Cagliari, Zola: “La rosa sarda è superiore a quelle di Parma e Torino”

Dichiarazioni / L’ex fantasista cerca di caricare l’ambiente rossoblù in vista di venerdì

di Redazione Toro News

Gianfranco Zola cerca di caricare l’ambiente cagliaritano a poche ore dal match contro il Torino. L’ex fantasista a Calciocasteddu.it ha dichiarato: “Tra Torino e Parma la rosa più forte sulla carta ce l’ha il Cagliari. Adesso, va ritrovata fiducia e cuore. Si deve combattere alla morte fino a che non si rientra negli spogliatoi. La gara con il Torino e poi quelle con Crotone e Bologna saranno lo snodo: il Cagliari è chiamato a fare la partita con sicurezza e l’atteggiamento giusto”. E ancora ha aggiunto: “Con Lazio e Atalanta, club super attrezzati e con altri obiettivi, ho visto crescere attenzione e organizzazione. Servirebbe maggiore equilibrio e quadratura. E bisogna essere concentrati fino al 95 minuto”. Sul tecnico rossoblù Eusebio Di Francesco Zola ha concluso: “Stimo Eusebio, ha ottime idee. Anche se i numeri non sono buoni, bisogna avere fiducia. Ma l’inversione di rotta deve essere rapida: per provare a rimettersi in carreggiata i 3 punti vanno presi venerdì”.

LEGGI ANCHE: Torino, Verdi, Bonazzoli o Zaza: chi scegliereste in coppia con Belotti a Cagliari?

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kieft - 2 settimane fa

    Rosa superiore con monte ingaggi inferiore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. drino-san - 2 settimane fa

    Magic Box ha ragione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granatadellabassa - 2 settimane fa

    Il Cagliari ha una bella rosa, lo dico sinceramente. Ma i nomi contano poco se poi non hanno le giuste motivazioni o se non trovano la giusta quadra. Discorso che vale anche per noi. Benevento e Spezia non hanno grandi nomi ma sono meritatamente sopra. La storia del calcio è piena di situazioni simili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Emilianozapata - 2 settimane fa

    Venerdì non sarà questione di rose ma di palle, che per quanto riguarda il Toro spero saranno quadrate e d’acciaio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Luca83 - 2 settimane fa

    Onestamente quello che Zola dice è vero e se il Cagliari dovesse vincere venerdì, con il calendario che ha potrebbe sorpassare e allungare. C’è da sperare che alla lunga la corsa alla salvezza non si riduca a una lotta solo tra noi e loro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-9011689 - 2 settimane fa

    Si sì certo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy