Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juve, De Ligt prima del Derby: “Il Toro è un’ottima squadra con buoni giocatori”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 02: Juventus player Matthijs de Ligt celebrates 0-1 goal during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on November 02, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Dichiarazioni / Le parole del difensore bianconero, man of the match all'andata

Redazione Toro News

Il man of the match della partita d'andata, Matthijs De Ligt, ha parlato a poche ore dal Derby della Mole ai microfoni di Sky Sport. "Ho un ottimo ricordo del match dell'andata - ha confessato il difensore cresciuto all'Ajax -. Segnai il mio primo gol con la Juve e in Italia, in un periodo non semplice per me. Un gol importante che ci regalò la vittoria. Ogni derby è speciale. Vogliamo vincere ma lo vorrà anche il Torino. Loro sono un'ottima squadra con buoni calciatori, ma noi dobbiamo centrare i tre punti".

GENOA - Sul momento della Juventus, reduce da tre vittorie nelle prime tre partite di campionato post-Covid 19, ha aggiunto: "Con il Genoa è stato un ottimo successo. Abbiamo fatto tre reti meravigliose. Il gol di Dybala è stato tecnicamente perfetto. Quello di Cristiano è stata una vera bomba mentre quello di Douglas Costa molto prestigioso. Stiamo trovando la condizione migliore. Ogni sfida sarà decisiva per vincere il titolo. Sarà una corsa a tre con la Lazio e l'Inter. I nerazzurri sono una grande squadra, al momento sono qualche punto indietro ma restano temibili".

tutte le notizie di