Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, problema muscolare per Demiral: salta il derby

TURIN, ITALY - DECEMBER 02: Merih Demiral of Juventus controls the ball during the UEFA Champions League Group G stage match between Juventus and Dynamo Kyiv at Allianz Stadium on December 02, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Verso il match / I bianconeri sono tornati in campo dopo la vittoria di ieri sera in Champions League contro la Dinamo Kiev

Luca Sardo

Demiral salta il derby. Il difensore bianconero ieri sera nel secondo tempo della sfida di Champions League tra i bianconeri e la Dinamo Kiev è stato sostituito a causa di un problema muscolare. Questa mattina ha svolto gli esami al J Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Il turco dunque non sarà a disposizione di Pirlo nel match in programma sabato alle 18 all'Allianz Stadium. Il resto della squadra questa mattina si è subito ritrovata al Training Center per preparare la stracittadina: i ragazzi di Pirlo - come di consueto il giorno dopo le partite - sono stati divisi in due gruppi: i giocatori impegnati contro la Dinamo hanno svolto una seduta di scarico, mentre gli altri si sono dedicati a esercizi di tecnica, possesso palla e a una partitella. I bianconeri torneranno in campo domani pomeriggio per la rifinitura alla Continassa.