Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio, Inzaghi recupera alcuni pezzi: Immobile in campo per la rifinitura

TURIN, ITALY - JUNE 30: Ciro Immobile of SS Lazio compete for the ball with Nicola Nkoulou of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and  SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on June 30, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

News / In campo anche Luiz Felipe, Strakosha, Lucas Leiva, Cataldi, Patric e Fares, la partita di domani si giocherà: la squadra partirà alle 16.30

Redazione Toro News

Buone notizie per Simone Inzaghi e la sua Lazio, in mattinata si sono rivisti a Formello per rifinitura Ciro Immobile, Luiz Felipe, Strakosha, Lucas Leiva, Cataldi, Patric e Fares. Il tecnico dei biancocelesti, comunque, non ha rinunciato ai giocatori della Primavera che aveva aggregato per far fronte all'emergenza. La Lazio, quindi, ritrova il proprio bomber, che l'anno scorso aveva vinto sia la classifica marcatori di Serie A sia la Scarpa d'Oro, risultando il miglior marcatore in Europa. La partita di domani dunque si giocherà. Inzaghi e i suoi ragazzi partiranno per Torino alle 16.30.

 ROME, ITALY - OCTOBER 30: Ciro Immobile of SS Lazio celebrates a second goal during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on October 30, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com e dal Corriere dello Sport, però, non è detto che tutti i giocatori parteciperanno alla trasferta di Torino di domani contro i granata. Tutto dipenderà dai convocati che verranno diramati nelle prossime ore.