Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio-Torino, il club biancoceleste annuncia il ricorso: “Agiremo in tutte le sedi preposte”

ROME, ITALY - MARCH 02: A general view during the Serie A match between SS Lazio  and Torino FC at Stadio Olimpico on March 02, 2021 in Rome, Italy. The match, despite it's not postponed by Lega Serie A,  will not be played as Torino team need to observe a home quarantine until midnight on Tuesday due to Covd-19. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il caso / La Lazio fa sapere, attraverso una nota del portavoce del club, che agirà in tutte le sedi preposte al fine di far valere le proprie ragioni

Redazione Toro News

Il club biancoceleste, subito dopo il verdetto emesso dal Giudice Sportivo, fa sapere attraverso una nota del portavoce della Società, che farà tutti i ricorsi possibili per far valere le proprie ragioni. La Lazio, dunque, non è d'accordo con la decisione del dott. Gerardo Mastrandrea, il quale si è pronunciato favorevole alle istanze del club granata.

Di seguito la nota del portavoce della S.S. Lazio"Prendiamo atto del provvedimento del giudice sportivo e agiremo in tutte le sedi preposte per far valere le nostre ragioni".