Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Nazionali, in Belgio-Svizzera Rodriguez può partire dalla panchina

Nazionali / Il granata non dovrebbe partire titolare nell'amichevole della Svizzera

Andrea Marchello

Si giocherà stasera(fischio d'inizio alle 20:45), al King Power at Den Dreef Stadion di Leuven (e non allo Stade Roi-Bauduin di Bruxelles per via del coprifuoco in atto dalle 22 alle 6 nella capitale belga), Belgio-Svizzera, amichevole internazionale per la quale è stato convocato anche il giocatore svizzero del Torino Ricardo Rodríguez. Il match verrà arbitrato dal fischietto francese Jérôme Brisard.

FORMAZIONE - La nazionale svizzera arriva alla gara senza Lotomba, che ha lasciato il gruppo dopo la scoperta della positività al coronavirus. In vista di questa amichevole Petkovic, l'allenatore della Svizzera, pare intenzionato a provare una formazione sperimentale, disposta con un 3-4-3 con molte sorprese. Al momento pare non sarà in campo dal 1' il granata Rodríguez, che non sta passando con il club un periodo ottimale sotto il punto di vista delle prestazioni. Dopo questo match, il giocatore del Toro - uno dei giocatori più esperti della nazionale rossocrociata - dovrebbe in ogni caso titolare sabato 14, quando la sua Svizzera sfiderà la Spagna in Nations League.

AMICHEVOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI DI BELGIO-SVIZZERA:

BELGIO (3-4-3): Casteels; Bornauw, Mechele, Vermaelen; Dendoncker, Vanaken, Meunier, Chadli; Doku, Hazard, Batshuayi. All: Martinez.

SVIZZERA (3-4-3): Mvogo; Cömert, Akanji, Omeragic; Xhaka, Sow, Fernandes, Benito; Steffen, Mehmedi, Seferovic. All: Petkovic.