Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Dichiarazioni

Udinese, Forestieri: “Non esageriamo con le critiche. Toro? Puntiamo ai 3 punti”

ROME, ITALY - NOVEMBER 29: Patricio Gil Gabarron of SS Lazio competes for the ball with Fernando Martin Forestieri of Udinese Calcio during the Serie A match between SS Lazio and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on November 29, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Dichiarazioni / Le parole dell'attaccante bianconero in vista della partita di domani alle 20.45 contro il Torino di Davide Nicola

Redazione Toro News

L'attaccante Fernando Forestieri ha parlato in esclusiva sul Gazzettino. Lo ha fatto alla vigilia della gara contro il Torino (fischio d'inizio alle 20.45). Domani Forestieri potrebbe fare coppia con Llorente nell'attacco bianconero. A tal proposito afferma: "In carriera ho ricoperto più ruoli, davanti e in mezzo. In questo campionato ho fatto anche il terzino, a Roma, contro la Lazio. Quel giorno abbiamo dimostrato di essere una squadra di valore, ognuno aiutava l’altro. Ma c’è un allenatore che deve decidere, in primis, perché non diamo mai per scontato ciò che non è. Mi sta bene tutto e sono pronto a posizionarmi nella zona di campo che il mister ritiene più opportuna". 

INCROCIO - Riguardo, invece, il momento della sua Udinese, reduce da due sconfitte di fila e minacciata dalla società negli scorsi giorni (scongiurato il ritiro per l'intervento di Okaka e De Paul), Forestieri aggiunge: "Punteremo al successo, come sempre. Però non esageriamo, ho visto anche cose positive, sia contro la Lazio che a Bergamo".