Non solo prima squadra: anche le giovanili tornano a calcare il campo nel weekend ormai alle porte. Il match più stimolante è, ovviamente, il derby Primavera, ma anche gli altri match potrebbero rivelarsi interessanti. Ecco il quadro completo.
giovanili
Giovanili Torino: Under 17 A-B per la vetta, la Berretti cerca il filotto
Campionato Primavera, 15a giornata: Juventus-Torino, sabato 23/1/2016, ore 15:00, Campo "Ale & Ricky" di Vinovo (TO).
BERRETTI (1998) - Dopo il successo contro il Pavia, esame Savona per gli uomini di Migliaccio, che attendono la penultima in classifica sperando in un altro passo falso dell'Inter, impegnata sul prato della Carrarese. I granata sperano in un altro successo per continuare la striscia perfetta del 2016, dopo gli ultimi due successi (di cui il primo proprio a discapito dei nerazzurri).
Campionato Berretti, 17a giornata: Torino-Savona, sabato 23/1/2016, ore 14:30, Stadio "Don Mosso" di Venaria (TO).
UNDER 17 A-B (1999) - Dopo aver assaggiato il primo posto solo per una settimana, vista l'inaspettata frenata a Modena, i ragazzi di Menghini proveranno a tornare in vetta alla classifica: c'è da sconfiggere, però, la Virtus Entella. La classifica dice che la vittoria è d'obbligo, ma il match contro i canarini ha dimostrato che lo scherzetto è sempre dietro l'angolo.
Campionato Under 17 A-B, 16a giornata: Torino-Virtus Entella, domenica 24/1/2016, ore 15:00, Stadio "Leonardo Da Vinci" di Grugliasco (TO).
UNDER 17 LEGA PRO (2000) - Dopo essere stati sconfitti e raggiunti in classifica dallo Spezia, gli uomini di Mezzano ora si trovano inglobati nel gruppone che si è formato a quota 24 punti (Juventus, Spezia e, appunto, Savona). Il Pavia capolista, in questo momento, è a +8. Ora la pausa del campionato, prima della visita alla Carrarese.
UNDER 15 (2001) - Sempre lo Spezia a fermare i granata, anche se in questo caso il match si è concluso con un pareggio a reti bianche. Ciononostante i granata non hanno perso la testa della classifica, divisa con la Sampdoria. Ora la sosta del campionato, poi il turno di riposo. I ragazzi di Fogli dovranno tornare in campo solo il 7 febbraio, contro il Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA