Giovanili Torino: week end quasi perfetto, l’Under 15 si riscatta dopo il derby perso

Giovanili Torino: week end quasi perfetto, l’Under 15 si riscatta dopo il derby perso

Giovanili / Vince ancora la Berretti e ora la vittoria matematica del girone è a un passo, cade l’Under 16 con la Samp a Pianezza

di Redazione ToroNews
Berretti, Torino

UNDER 15

Under 15, Torino-spezia, barbagiovanni

Dopo la buona prestazione nel derby, mister De Martini cambia 8 undicesimi della formazione titolare della scorsa settimana e domina la partita con la Samp. I granata non subiscono mai i blucerchiati, che di fatto non si rendono mai pericolosi, e mettono in seria ipoteca la vittoria finale già nella prima frazione di gioco con la doppietta di Bonelli. Nel secondo tempo i granata riescono a gestire bene il match e chiudono definitivamente i conti al sedicesimo con il gol di Vaiarelli. I torelli così staccano in classifica proprio la Samp e si avvicinano a Cremonese, Lazio e Sassuolo.

TORINO-SAMPDORIA 3-0
Marcatori: 17′ rig. Bonelli, 31′ Bonelli, 16’st Vaiarelli

TORINO: Virano, Spadafora, Cesari, Barracane (30’st Rettore), Russo, Della Valle, Viscusi (13’st Vinotti), Ruscello, Bonelli (27’st Bidese), Garello (13’st Sarnelli), Vaiarelli (27’st Florio T.). A disp.: Bianco, Barbagiovanni, Ceriali, Azizi. All.: De Martini.

SAMPDORIA: Ammirati, Matera, Trevisan, Centazzo, Giorgeschi, Ansaloni (13’st Ottonello A.), Porcù (10’st Dalla Francesca), Bono, Spatari (25’st Tozaj), Pozzato, Prato (10’st Conti). A disp.: Piazzi, Esposito, Ottonello, Papiri. All.: Augusto.

CLASSIFICA: Fiorentina 44, Parma 39, Juventus 35, Genoa 34, Empoli 30, Sassuolo, Lazio e Cremonese 21, Torino 19, Sampdoria 13, Carpi 12, Spezia 11, Livorno 9.

PROSSIMO TURNO: 3 marzo, Carpi-Torino.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14171750 - 9 mesi fa

    i campioni del futuro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy