Giovanili Torino: week end quasi perfetto, l’Under 15 si riscatta dopo il derby perso

Giovanili Torino: week end quasi perfetto, l’Under 15 si riscatta dopo il derby perso

Giovanili / Vince ancora la Berretti e ora la vittoria matematica del girone è a un passo, cade l’Under 16 con la Samp a Pianezza

di Redazione ToroNews
Berretti, Torino

UNDER 14

Under 14

Contro la Samp è il Toro a fare la gara, ma le tante occasioni sprecate e due legni costringono i granata al pari interno. La squadra di Fioratti gioca bene per tutto l’arco della partita e nei primi 20 minuti i granata creano ben 3 occasioni nitide da gol, ma manca sempre l’ultima giocata. La Samp si vede soltanto nei minuti finali della prima frazione e li sfruttano all grande, perché al fotofinish l’arbitro fischia un rigore su Valente, sul dischetto si presenta Paccagnini che porta in vantaggio i blucerchiati. Nel secondo tempo è solo Toro e la rete di Di Federico regala un punto che sta stretto ai torelli di Fioratti.

TORINO-SAMPDORIA 1-1
Marcatori: 35′ rig. Paccagnini (S), 19’st Di Federico (T).

TORINO: Gamerro, Broccanello (30’st Ciociola), Moretto, Serra, Scariano, Coppola, Ascoli (15’st Di Federico), Benrhouzile (15’st Prete), Gerarca, Ciammaglichella, Panetta (10’st De Simone).A disp.: Brezzo, Omoregbe, Gallea, Beidi, Luana, Tahiri. All.: Fioratti.

SAMPDORIA: Gentile, Mazzarello, Garrone, Galvani, Mata, Giupponi, Civano, Meloni (33’st Murgia), Valente, Galluccio, Paccagnini (18’st Trevisan). A disp.: Ghiso, Traverso, Tardiglione, Neagu. All.: Pepe.

CLASSIFICA: Genoa 36, Torino e Juventus 30, Novara 28, Sampdoria e Spezia 23, Virtus Entella 15, Pro Vercelli 12, Alessandria 9, Cuneo e Gozzano 7, Albissola 3.

Prossimo turno: 3 marzo, Genoa-Torino

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14171750 - 9 mesi fa

    i campioni del futuro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy