Tornerà in campo domani mattina la Primavera granata, che alle 11 farà visita al Napoli per uno scontro diretto nei piani alti della classifica. I partenopei, proprio come i granata ed il Palermo, hanno sedici punti in classifica e si ritrovano a ridosso delle prime tre. E considerando che in questo turno si affronteranno Atalanta e Juventus, rispettivamente prima e terza, la gara di domani può essere un'occasione per avvicinare sempre più le primissime posizioni.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
giovanili
Primavera, Capone out: contro il Napoli pronto Sportelli con Ferigra
Primavera / Per i granata uno scontro diretto con una grande occasione per avvicinare le primissime posizioni
http://www.toronews.net/interviste/il-desaparecido-mariano-fernandez-sono-amico-di-higuain-ma-ho-sempre-tifato-toro-al-derby/
Per quanto riguarda la squadra che scenderà in campo, Coppitelli non potrà contare sui fuoriquota Damascan e Lyanco, con quest'ultimo che, tra l'altro, è anche squalificato dopo la doppia ammonizione rimediata nello scorso turno. In difesa non ci sarà nemmeno Capone, infortunatosi ieri e per il quale si teme una lesione muscolare. E con Edoardo Bianchi che ha rescisso il contratto, dovrebbero esserci Ferigra e Sportelli a comporre la coppia di centrali davanti a Gemello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA