Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera, Capone out: contro il Napoli pronto Sportelli con Ferigra

Primavera / Per i granata uno scontro diretto con una grande occasione per avvicinare le primissime posizioni

Alberto Giulini

Tornerà in campo domani mattina la Primavera granata, che alle 11 farà visita al Napoli per uno scontro diretto nei piani alti della classifica. I partenopei, proprio come i granata ed il Palermo, hanno sedici punti in classifica e si ritrovano a ridosso delle prime tre. E considerando che in questo turno si affronteranno Atalanta e Juventus, rispettivamente prima e terza, la gara di domani può essere un'occasione per avvicinare sempre più le primissime posizioni.

http://www.toronews.net/interviste/il-desaparecido-mariano-fernandez-sono-amico-di-higuain-ma-ho-sempre-tifato-toro-al-derby/

Per quanto riguarda la squadra che scenderà in campo, Coppitelli non potrà contare sui fuoriquota Damascan e Lyanco, con quest'ultimo che, tra l'altro, è anche squalificato dopo la doppia ammonizione rimediata nello scorso turno. In difesa non ci sarà nemmeno Capone, infortunatosi ieri e per il quale si teme una lesione muscolare. E con Edoardo Bianchi che ha rescisso il contratto, dovrebbero esserci Ferigra e Sportelli a comporre la coppia di centrali davanti a Gemello.