Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Cagliari: Lovaglio titolare

Le scelte / Questi gli undici schierati subito da Marcello Cottafava per fronteggiare l'11 del Cagliari

Cecilia Mercatore

Marcello Cottafava, tecnico del Torino, e Alessandro Agostini, allenatore del Cagliari, hanno sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Granata e rossoblù stanno per scendere in campo per disputare la nona giornata di campionato Primavera 1 TIM.

FORMAZIONI – Il tecnico granata ritorna al 3-4-2-1 utilizzato nella gara di campionato Primavera 1 TIM contro la Roma di Alberto De Rossi. Dal 1' di gioco sarà presente Lovaglio. Titolare anche Karamoko dopo esser partito dalla panchina contro l'Atalanta. In difesa spazio ad Aceto come braccetto di destra, mentre Spina e Celesia completano il pacchetto arretrato del 3-4-2-1 di Cottafava. A centrocampo Kryeziu e Karamoko con Foschi e Greco sulle fasce. Vianni prima punta con Horvath e Lovaglio a sostegno del numero 9 granata. Per la formazione sarda, invece, assente Boccia. Dal 1' di gioco, tra le scelte di Agostini, in campo cinque 2003 e un 2004.

CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Zallu, Palomba, Schirru, Michelotti; Sulis, Kouda; Masala, Cavuoti, Desogus; Contini. A disposizione: D'anielo, Piga, Adamo, Cusumano, Fellega, Sangowski, Kourfalidis, Del Pupo, Tramoni. Allenatore: Agostini.

TORINO (3-4-2-1): Sava; Aceto, Spina, Celesia; Foschi, Karamoko, Kryeziu, Greco; Horvath, Lovaglio; Vianni. A disposizione: Girelli, Portanova, Nagy, La Rotonda, Todisco, Tesio, Continella, Fimognari, Oviszach, Gyimah, Cancello, Favale. Allenatore: Cottafava.