gazzanet

Primavera, le probabili formazioni della finale Torino-Milan: granata con il tridente

Coppa Italia Primavera / Coppitelli deve fare i conti con i tanti assenti

Redazione Toro News

"Si avvicina a grandi passi il momento della doppia finale di Coppa Italia Primavera tra Torino e Milan (qui le parole di Coppitelli), una finale che - lo ricordiamo - vedrà le due squadre impegnate in andata e ritorno. Domani sera alle 20.30 il primo atto al Filadelfia, con la squadra di Coppitelli determinata ad indirizzare subito il doppio confronto in vista del ritorno di San Siro. Tuttavia, il tecnico dovrà fare a meno di diverse pedine fondamentali.

"TORO - La prima di queste in difesa: come sappiamo, Buongiorno ha subito durante il suo esordio in Serie A di ieri una sublussazione al gomito e non potrà essere della partita. Al suo posto, pronto il compagno di Nazionale Edoardo Bianchi, che completerà la linea a quattro con Ferigra e gli esterni Gilli e Fiordaliso. Posto che con tutta probabilità Coppitelli si affiderà ancora al 4-3-3, ecco che a centrocampo sono pronti capitan D'Alena con le due mezz'ali Oukhadda e Adopo, vista la squalifica di Kone. Davanti, infine, Butic guiderà l'attacco granata - affiancato probabilmente da Rauti e dall'ex Crotone Borello.

"MILAN - Per quanto riguarda l'avversario, il Torino si troverà davanti una signora formazione. Il Milan allenato da Guidi, infatti, è una grande squadra - capace di eliminare in semifinale la corazzata Atalanta. Come già analizzato, tra i giocatori da tenere particolarmente d'occhio c'è sicuramente l'esterno offensivo Dias, ma anche la punta Tsadjout. Guidi, comunque, deve ancora sciogliere alcuni ballottaggi: in difesa Llamas è favorito su Campeol per occupare la corsia sinistra, ma a centrocampo Pobega e Torrasi dovrebbero spuntarla su Bresciani e Murati. Infine, davanti, occhio all'ex baby fenomeno Mastour, che potrebbe insidiare Capanni.

"LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-MILAN

"TORINO (4-3-3): Coppola; Gilli, Bianchi E., Ferigra, Fiordaliso; Oukhadda, D'Alena, Adopo; Borello, Butic, Rauti.

"MILAN (4-3-3): Guarnone; Bellanova, Gabbia, Bellodi, Llamas; Pobega (Brescianini), El Hilali, Torrasi (Murati); Dias, Tsadjout, Capanni (Mastour)