Primavera, le probabili formazioni di Fiorentina-Torino: ci sono Singo e Damascan

Primavera, le probabili formazioni di Fiorentina-Torino: ci sono Singo e Damascan

Verso il match / Diverse assenze importanti per Coppitelli, che dovrà fare a meno anche di Adopo e Millico

di Redazione Toro News
Primavera Torino, Erick Ferigra

Giornata importantissima per la Primavera granata, che questa sera scenderà in campo all’Artemio Franchi per la gara d’andata della finale di Coppa Italia. Una grande occasione per i ragazzi del Toro, che proveranno a difendere il titolo di cui sono campioni in carica.

FERIGRA VERSO IL FORFAIT – In una gara così importante, sono però diversi i giocatori di cui Federico Coppitelli dovrà fare a meno. Per quanto riguarda la difesa, sarà difficile vedere in campo Ferigra e Ambrogio, sulla via del recupero dai rispettivi infortuni. A disposizione del tecnico ci sarà invece Singo, pronto ad affiancare Marcos Lopez per comporre la coppia centrale della retroguardia. Sugli esterni pronti Gilli a destra e Michelotti a sinistra.

Coppa Italia Primavera, che sfida Fiorentina-Torino: il confronto tra due vivai vincenti

SENZA ADOPO E MILLICO – In mediana la grande assenza è quella di Adopo, che ha già terminato la stagione per un problema al ginocchio. Al suo posto dovrebbe quindi esserci Emir Murati, con Onisa e De Angelis a completare il reparto. Sulla trequarti maglia da titolare per Kone, con il compito di innescare la coppia d’attacco composta da Belkheir e Rauti. E nel reparto avanzato, ci sarà anche Vitalie Damascan a disposizione di Coppitelli.

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-3-3): Ghidotti; Ferrarini, Gillekens, Antzoulas, Ponsi; Medja Beloko, Lakti, Gorgos; Montiel, Vlahovic, Maganjic. Allenatore: Bigica

TORINO (4-3-1-2): Gemello; Gilli, Singo, Marcos Lopez, Michelotti; Murati, Onisa, De Angelis; Kone; Belkheir, Rauti. Allenatore: Coppitelli

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13915278 - 3 mesi fa

    alle ore 19 canale 60

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13814870 - 3 mesi fa

    Non capisco perché non si possa scrivere a che ora giocano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gigioscal - 3 mesi fa

    a che ora giocano?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. RobyMorgan - 3 mesi fa

    Ma si può sapere quanti giorni ha ancora Milico di prognosi prima di rientrare in gruppo? Sembra un segreto incomprensibile…. (richiesta già fatta da più tifosi, e mai soddisfatta, mah)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy