Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera, le probabili formazioni di Torino-Sampdoria: c’è Lyanco, out Adopo

Verso il match / Coppitelli potrebbe schierare Enrici nuovamente a sinistra

Redazione Toro News

Venerdì sera di passione per la Primavera del Torino, che alle 19 sfiderà la Sampdoria al Filadelfia per l'anticipo dell'ottava giornata di campionato.

"Un match che, classifica alla mano (Torino a quota 13 punti, Sampdoria a quota 7) vede i granata favoriti. Coppitelli schiererà come di consueto una formazione offensiva per andare a caccia dei tre punti. Solo tre giorni per preparare la partita, dal match con l'Udinese in Friuli di lunedì a oggi: ma non è previsto grande turn-over da parte del mister Coppitelli. Che dovrà fare i conti con due defezioni a centrocampo: Adopo è uscito dolorante per una contusione dal match contro l'Udinese, mentre Emir Murati ha subito una lussazione alla spalla. In difesa tornerà ad aggregarsi Lyanco, che deve affinare la sua condizione fisica. Giocherà lui al fianco di Erick Ferigra.

"Spazio dunque al 4-3-1-2 d'ordinanza salvo sorprese, con Gemello tra i pali; il terzino destro dovrebbe essere Gilli, a sinistra potrebbe tornare il 2001 Enrici (qui il focus su di lui). A centrocampo  il perno sarà Mihael Onisa; le mezzali titolari, salvo novità dell'ultimo minuto, dovrebbero essere Kone e De Angelis. In attacco Millico, Rauti e uno tra Moreo, Buonavoglia e Djoulou, con quest'ultimo leggermente favorito.

"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-SAMPDORIA

"TORINO (4-3-3): Gemello; Gilli, Ferigra, Lyanco, Enrici; Kone, Onisa, De Angelis; Millico, Djoulou, Rauti. Allenatore: Coppitelli

"SAMPDORIA (4-4-2): Hutvagner; Doda, Veips, Farabegoli, Campeol; Benedetti, Canovi, Peeters, Bahlouli; Stjepovic, Prelec. Allenatore: Pavan

"