Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera, Torino-Lazio posticipata a lunedì alle 11: appuntamento a Volpiano

ROME, ITALY - MAY 18: Spal head coach Marcello Cottafava during the Primavera 2 Playoff Final match between SS Lazio U19 and Spal U19 on May 18, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Giovanili / Resi noti i primi impegni dei giovani granata di Marcello Cottafava

Redazione Toro News

Resi noti gli anticipi e i posticipi del campionato Primavera. Anche il Torino di Marcello Cottafava è coinvolto in questi cambiamenti del calendario. L'esordio ufficiale avverrà lunedì 21 settembre alle 11 contro la Lazio. Il match sarà valido per la prima giornata di campionato. Giovedì 24 settembre alle 15 di nuovo in campo i granata per il primo turno di Tim Cup contro lo Spezia. Fischio d'inizio alle 15. Tornando al campionato, la seconda giornata, ovvero Torino-Sassuolo si svolgerà domenica 27 settembre alle 14.30. Tutte e tre le gare si disputeranno al "Goia" di Volpiano. 120 tagliandi in vendita per la gara contro la Lazio al prezzo di 10 euro. La stagione, perciò, partirà regolarmente in questo week-end, sebbene nove società, tra cui il Torino, avessero scritto alla Lega Serie A affinché si rimandasse tutto di due settimane per i problemi legati ai protocolli anti-Covid. 

COMUNICATO STAMPA TORINO FC

La Primavera di Marcello Cottafava debutterà nel campionato Primavera 1 Tim lunedì 21 settembre alle ore 11 contro la Lazio. Inoltre, il match del primo turno di Primavera Tim Cup fra Torino e Spezia si giocherà giovedì 24 settembre alle ore 15, mentre la seconda giornata del campionato Primavera 1 Tim contro il Sassuolo si giocherà domenica 27 settembre alle ore 14.30. Tutti e tre questi match verranno disputati allo stadio comunale "Antonio Goia" di Volpiano (TO).

In vista dell'esordio contro la Lazio, nel rispetto delle normative di contenimento del Coronavirus, saranno centoventi i biglietti a disposizione per chi volesse assistere al match. I tagliandi - acquistabili al prezzo di 10€, si potranno comprare al botteghino dello stadio. Per quanto riguarda i media, saranno invece venti gli accrediti disponibili per il match.

tutte le notizie di