gazzanet

Primavera / Pro Vercelli-Torino 0-5, Longo: “Ottima partita. Ora continuare così”

Il tecnico della Primavera Moreno Longo

Primavera, Pro Vercelli-Torino 0-5 / La soddisfazione del tecnico: "Abbiamo fatto la partita che volevamo. Ma c'è ancora da pedalare..."

Gianluca Sartori

"Moreno Longo, tecnico della Primavera del Torino, commenta così la bella e sonante vittoria sul campo della Pro Vercelli: "Abbiamo fatto un'ottima partita. Visto il risultato, sembra possa essere stata una passeggiata, ma non è assolutamente così: ci siamo guadagnati tutto sul campo. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, come intensità, voglia e qualità. Ora dobbiamo continuare così e non interrompere la crescita dopo la vittoria sullo Spezia, anche in prospettiva Viareggio (domani ci sarà il sorteggio del torneo, ndr)".

"Oggi ha esordito da titolare Richard Friedenlieb: "Per essere stata la sua prima prova, ha offerto un'ottima prestazione, mantenendo la concentrazione dal primo all'ultimo minuto. E' contento, ma deve restare tranquillo e coi piedi per terra, continuando a lavorare come sta facendo".

"Attualmente il Torino sarebbe la miglior quinta, e di conseguenza qualificata ai play-off: "Vero, ma non dobbiamo assolutamente mollare e rimanere sulla corda: del resto, mancano ancora 9 partite e dobbiamo ancora pedalare parecchio per riuscire a conquistare i nostri obiettivi".