gazzanet

Il Torino Primavera chiama a raccolta il pubblico: al Fila già 1200 biglietti venduti

Verso la finale / L'obiettivo è riempire lo stadio per spingere la squadra di Coppitelli all'impresa dopo le proteste dell'andata

Roberto Ugliono

Il Torino e la Primavera di Coppitelli chiamano a gran voce il pubblico per il ritorno della Coppa Italia dopo la sconfitta dell'andata. L'appello al pubblico granata sembra andare già a gonfie vele, essendo stati venduti ormai più di 1200 biglietti per la sfida di venerdì alle 19.00.

VOGLIA DI RISCATTO - Già nel post-partita i ragazzi della Primavera granata avevano messo nel mirino il match di venerdì, con Rauti che aveva raccontato la rabbia di tutto il gruppo per come era arrivata la sconfitta: "Credo si sia visto che possiamo farcela. Io sono fiducioso. Siamo veramente arrabbiati, ora una settimana per allenarci bene e poi venerdì daremo tutto. Non vogliamo uscire con dei rimpianti" (QUI l'intervista completa). Sulla stessa linea anche Gemello, il quale aveva sottolineato la forza del gruppo e di quanto la spinta del pubblico potrà essere fondamentale al Filadelfia: "Io ho piena fiducia in tutti, specie nei giocatori offensivi. Ne abbiamo alcuni che tutti ci invidiano. Purtroppo le giornate storte esistono, al ritorno puntiamo sul fattore campo e sul nostro gruppo. E’ tutto ancora aperto, lo dico e lo penso" (QUI le sue parole).

RABBIA KONE - Dopo la partita con la Fiorentina il più 'su di giri' era apparso Kone, che con un post su Instagram aveva sfogato tutta la sua rabbia per l'andamento del match. Per il trequartista granata, infatti, quella di Firenze è stata una partita rubata, facendo riferimento all'episodio del rigore assegnato alla Viola e a quello non concesso al Toro. Kone, però, ha cercato anche di caricare da subito la squadra e l'ambiente scrivendo: "sapete una cosa? Noi siamo il Toro e non molliamo".

http://www.toronews.net/giovanili/torino-primavera-la-rabbia-di-kone-partita-rubata-ora-li-aspettiamo-al-fila/

COSTO DEI BIGLIETTI

• Intero - 10€

• Ridotto per under16 - 5€

• Gratuito per gli under 6