Il Torino Primavera chiama a raccolta il pubblico: al Fila già 1200 biglietti venduti

Il Torino Primavera chiama a raccolta il pubblico: al Fila già 1200 biglietti venduti

Verso la finale / L’obiettivo è riempire lo stadio per spingere la squadra di Coppitelli all’impresa dopo le proteste dell’andata

di Roberto Ugliono

Il Torino e la Primavera di Coppitelli chiamano a gran voce il pubblico per il ritorno della Coppa Italia dopo la sconfitta dell’andata. L’appello al pubblico granata sembra andare già a gonfie vele, essendo stati venduti ormai più di 1200 biglietti per la sfida di venerdì alle 19.00.

VOGLIA DI RISCATTO – Già nel post-partita i ragazzi della Primavera granata avevano messo nel mirino il match di venerdì, con Rauti che aveva raccontato la rabbia di tutto il gruppo per come era arrivata la sconfitta: “Credo si sia visto che possiamo farcela. Io sono fiducioso. Siamo veramente arrabbiati, ora una settimana per allenarci bene e poi venerdì daremo tutto. Non vogliamo uscire con dei rimpianti” (QUI l’intervista completa). Sulla stessa linea anche Gemello, il quale aveva sottolineato la forza del gruppo e di quanto la spinta del pubblico potrà essere fondamentale al Filadelfia: “Io ho piena fiducia in tutti, specie nei giocatori offensivi. Ne abbiamo alcuni che tutti ci invidiano. Purtroppo le giornate storte esistono, al ritorno puntiamo sul fattore campo e sul nostro gruppo. E’ tutto ancora aperto, lo dico e lo penso” (QUI le sue parole).

RABBIA KONE – Dopo la partita con la Fiorentina il più ‘su di giri’ era apparso Kone, che con un post su Instagram aveva sfogato tutta la sua rabbia per l’andamento del match. Per il trequartista granata, infatti, quella di Firenze è stata una partita rubata, facendo riferimento all’episodio del rigore assegnato alla Viola e a quello non concesso al Toro. Kone, però, ha cercato anche di caricare da subito la squadra e l’ambiente scrivendo: “sapete una cosa? Noi siamo il Toro e non molliamo“.

Torino Primavera, la rabbia di Kone: “Partita rubata, ora li aspettiamo al Fila”

COSTO DEI BIGLIETTI

• Intero – 10€

• Ridotto per under16 – 5€

• Gratuito per gli under 6

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13973712 - 6 mesi fa

    se fossi stato un dirigente del Toro avrei fatto pagare 1 euro agli under 14 e 3 euro agli under 16. Gratis agli under 10. Vogliamo invertire un po’ la triste tendenza al tifo gobbo dei giovani torinesi???? Purtroppo il detto “Torino è stata e resterà granata” è un ricordo del passato, anche se ammetterlo mi fa sanguinare il cuore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. freddy - 6 mesi fa

    Stranamente sulla Primavera nessuno contesta, nessuno viene accusato di essere gobbo e nessuno insulta. Sarà mica perchè i ragazzi sono molto più Toro della prima squadra? Corrono, si impegnano, giocano a pallone e si vede pure del gioco?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DavideGranata - 6 mesi fa

      Proprio così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13974513 - 6 mesi fa

    asfaltateli. forza ragazzi!!!!! e’ Forza TORO SEMPRE!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. DavideGranata - 6 mesi fa

    Si può e si deve vincere…!!!

    Forza Ragazzi, restituite loro con gli interessi quello che Vi hanno portato via con la malafede e il furto conclamato.

    Voi siete il TORO…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy