Torino, definite le panchine delle giovanili: Fogli e Larocca le novità

Torino, definite le panchine delle giovanili: Fogli e Larocca le novità

Giovanili / Semioli prenderà l’Under 18, Menghini la 17 e Fioratti la 15

di Roberto Ugliono, @UglionoRoberto
giovanili, Under 15, giovanissimi

La stagione 2020/2021 del Settore giovanile del Torino è pronta a iniziare. La prossima settimana cominceranno gli allenamenti delle annate dai 2003 ai 2007 e di conseguenza sono anche stati risolti gli ultimi dubbi sulle panchine vacanti. Dopo aver salutato Massimiliano Capriolo e di Andrea De Martini, i vuoti sono stati colmati con i ritorni di Roberto Fogli e di Nino Larocca. Il primo ha allenato per nove anni nelle giovanili granata e prenderà l’Under 16, mentre il secondo aveva fatto per tre stagioni da vice di Christian Fioratti e per una stagione allenò i Giovanissimi, mentre dal prossimo anno guiderà il primo gruppo 2007 dell’Under 14. Il secondo gruppo sarà allenato dallo storico Vitantonio Zaza. I 2006 passano, invece, sotto la guida di Christian Fioratti, che l’anno scorso era sulla panchina dell’Under 16. I 2004 passano sotto la guida di Menghini, che li ritrova dopo la stagione 2018/2019. Dulcis in fundo l’Under 18. L’anticamera della Primavera, un anno fa di Capriolo, sarà guidata da Franco Semioli, che la passata annata all’esordio in granata aveva allenato proprio i 2003. Intanto la FIGC ha anche diramato le date ufficiale dell’inizio della stagione che verrà. Il via lo darà il 27 settembre l’Under 17 di Menghini.

Da lunedì cominceranno anche gli allenamenti delle varie squadre. Il 24 sarà il turno di Under 18 e Under 17 che si alleneranno al campo di Grugliasco di via Leonardo da Vinci, mentre martedì cominceranno al Cit Turin di corso Vittorio Emanuele l’Under 16 e l’Under 15.

Ecco la lista completa:

• Primavera: Marcello Cottafava (da Sampdoria)

• Under 18: Franco Semioli (confermato)

• Under 17: Andrea Menghini (confermato)

• Under 16: Roberto Fogli (da Pro Vercelli)

• Under 15: Christian Fioratti (confermato)

• Under 14 A: Nino Larocca (svincolato)

• Under 14 B: Vitantonio Zaza (confermato)

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. michelebrillada@gmail.com - 1 mese fa

    è uno schifo non esiste società altrimenti il robaldo sarebbe già finito e i giovani avrebbero una casa dove allenarsi ma bisognerebbe anziche la cairese ci fosse una societa seria non di pagliacci, vero cairo ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pavl73 - 1 mese fa

    Capriolo se ne andato
    E ci credo! E ha fatto pure bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lollogranata - 1 mese fa

      Semioli sta facendo strada

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy