Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Fabbrini rimarrà nelle giovanili: da definire il ruolo al fianco di Bava

Giovanili / L'ex responsabile ha ancora un anno di contratto e forte di questo sarà un collaboratore di Bava, in settimana i due si incontreranno

Roberto Ugliono

Andrea Fabbrini dovrebbe rimanere granata anche la prossima stagione. Con il ritorno di Bava al ruolo di responsabile del Settore giovanile, il 'Toro di Pinerolo' si è ritrovato di fatto senza un ruolo ben preciso visto che quello era il ruolo che ricopriva fino a prima dell'arrivo di Vagnati. Ma le ultime indiscrezioni raccolte da Toro News sembrano andare verso una sua permanenza. Fabbrini dovrebbe rimanere al fianco di Bava sulle giovanili, anche se non è ancora stata decisa una collocazione ben precisa.

https://www.toronews.net/toro/torino-domani-ancora-allenamenti-individuali-non-ce-il-via-libera-del-cts/

"SITUAZIONE - L'ormai ex responsabile del Settore giovanile, d'altronde, ha ancora un anno di contratto con il Torino e se a questo si aggiunge il legame professionale che lo lega a Bava, si delinea un quadro ben preciso. I due potrebbero collaborare come hanno già fatto in passato quando Fabbrini si era occupato dell'area scouting delle giovanili. Almeno, la volontà è quella di proseguire. Quest'ultimo, però, vuole poter continuare un percorso professionale intrapreso tre anni fa divenendo responsabile del settore giovanile della Pro Vercelli. In settimana, dunque, sono attese ulteriori novità. Così le giovanili inizieranno ad avere un organigramma più delineato e potrà iniziare anche il lavoro per preparare la prossima stagione, visto che non sono ancora iniziati i colloqui con i tecnici per riconfermarli. Inoltre a quel punto Bava e Fabbrini potranno anche confrontarsi su come migliorare le annate, per far sì che la prossima stagione sia più rosea di quella fermata anzitempo dal coronavirus.

tutte le notizie di