Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, incertezza sul futuro di Fabbrini: presto un confronto con Bava

Focus / L'ex responsabile del Settore giovanile e la società aspettano di potersi confrontare faccia a faccia negli uffici e fare le giuste valutazioni

Roberto Ugliono

"L'arrivo di Davide Vagnati al Torino porta con sé una ventata di cambiamenti. Il primo si è già formalizzato ed è il ritorno sul Settore giovanile di Massimo Bava, che si vede così "retrocesso" dopo appena un anno. E Andrea Fabbrini, l'attuale responsabile del settore giovanile? Sul suo futuro ci sono molti interrogativi e l'unica certezza è il rammarico per il 'Toro di Pinerolo' di non poter continuare un progetto tecnico avviato quest'anno. Per ora, comunque, non ci sono ancora certezze sul suo futuro. Che potrebbe comunque vederlo ancora all'interno del settore giovanile granata.

SETTIMANA - Qualche nube dovrebbe diradarsi a breve. Si attende infatti un incontro tra Bava e Fabbrini. Difficile al momento poter immaginare in quale ruolo l'ex Toro di Pinerolo potrebbe lavorare in futuro. Lui d'altronde ha ancora un anno di contratto e per questo prenderà in considerazione ogni proposta gli verrà posta. Ma si aspetta che venga offerta una possibilità di continuare il percorso di crescita professionale.

"RIMANERE O ANDARE - Dopo essersi occupato dell'area scouting giovanile in passato, fino al 2017, nei successivi due anni Fabbrini era passato alla Pro Vercelli, dove aveva iniziato la sua avventura da responsabile del Settore giovanile continuata poi al Torino. Di certo tra Bava e Fabbrini c'è un ottimo rapporto umano e lavorativo e questo potrebbe far pensare a una prosecuzione del percorso di quest'ultimo al Torino, ma l'ex attaccante ha comunque delle legittime ambizioni professionali on è da escludere che Fabbrini si guardi intorno per un nuovo impiego, magari dove gli possano garantire la guida di un Settore giovanile. Tra pochi giorni se ne saprà di più; l'area delle giovanili deve completare i suoi ranghi dopo il ritorno di Massimo Bava e lo deve fare in fretta.

tutte le notizie di