giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: l’Under 18 a caccia di riscatto

Il weekend / Dall’Under 17 all’Under 15 ferme le altre squadre giovanili

Roberto Ugliono

Solamente l’Under 18 del Torino giocherà questo weekend. Ferma sia la Primavera di Marcello Cottafava sia le Under 17 dai 2004 in giù. In campo solamente la squadra di Franco Semioli quindi. I 2003 arrivano dalla partita infrasettimanale contro l’Inter persa 2-1.

RISCATTO - Savini e compagni domenica pomeriggio andranno al Begato 9 di Genova per sfidare il Genoa. I granata hanno già sfidato il Grifone in uno dei test match precampionato. Una partita combattuta ed equilibrato che finì in modo rocambolesco 3-1 per i rossoblù. Così come è finita in sconfitta la partita contro l’Inter. Ora i ragazzi di Semioli dovranno provare a riscattarsi anche per rilanciarsi in classifica. Il Torino al momento è ultimo, ma con ancora una gara da recuperare contro la Roma (il 7 marzo). Il Genoa non è sembrato irresistibile fin qui e per i granata sarà l’occasione per andare oltre la sconfitta del test match e lasciandosi alle spalle anche la partita contro l’Inter.

TEMI - Semioli potrà contare su quasi tutti i suoi 2003. Anyimah e Anton stanno recuperando dai rispettivi infortuni e probabilmente saranno assenti. Così come Calò, squalificato per 2 turni dopo l'espulsione contro i nerazzurri. In avanti spazio ancora per Barbieri e Gyimah. Il primo è anche stato fin qui l’unico marcatore della banda granata. In difesa a caccia di conferme Alessandro Della Valle. Il difensore classe 2004 era stato tra i migliori contro l’Inter e contro il Genoa dovrà confermare le ottime impressioni lasciate. Dalle loro prestazioni potrebbe passare la vittoria. Un successo permetterebbe di apprestarsi nel modo migliore alla partita contro la Roma.