giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: l’Under 18 ospiterà l’Inter

Giovanili / Turno di riposo per l'Under 17 di Semioli dopo le tre vittorie consecutive

Roberto Ugliono

WEEKEND

—  

Tornano in campo le squadre del Settore giovanile del Torino. Quasi tutte, però, perché rimane ferma l'Under 17 di Franco Semioli per il turno di riposo. Le altre compagini granata saranno tutte impegnate in match casalinghi. Particolarmente importante la partita dell'Under 18 con l'Inter.

UNDER 18

—  

La squadra di Massimiliano Capriolo torna in campo domenica mattina alle 11.30 sul campo del Bar Grugliasco, dopo aver riposato la scorsa settimana. I 2002 arrivano dall'importante successo in trasferta contro il Sassuolo e sono chiamati a confermare le buone impressioni lasciate dalla partita con gli emiliani. I nerazzurri rappresentano sicuramente una minaccia di alto livello, ma il Torino deve cercare di fare risultato per trovare quella continuità che fin qui è mancata.

Torino-Inter, domenica 2 febbraio, ore 11.30 - via Leonardo Da Vinci 24, Grugliasco (TO).

UNDER 16

—  

Dopo la buona prestazione contro la Fiorentina, domenica l'Under 16 sfiderà un'altra toscana: l'Empoli. Alle 14 sul campo di via Claviere di Pianezza i ragazzi di Fioratti sono chiamati a una partita complicata, perché i toscani sono la sesta forza del campionato e sono una squadra con buone qualità. Il Torino, però, nell'ultimo periodo è apparso in crescita, avendo vinto in casa contro lo Spezia e perso immeritatamente a Firenze.

Torino-Empoli, domenica 2 febbraio, ore 14.00 - via Claviere, Pianezza (TO).

UNDER 15

—  

Sfida all'Empoli anche per il Torino di Andrea Menghini. I torelli classe 2005 si sono ripresi la vetta in solitaria la scorsa settimana vincendo sul campo della Fiorentina. Domenica mattina alle 11 i granata ospiteranno a Pianezza i toscani e sarà una partita importantissima per il futuro di Serra e compagni, perché in contemporanea giocheranno contro Lazio e Genoa, ovvero le due inseguitrici.

Torino-Empoli, domenica 2 febbraio, ore 11.00 - via Claviere, Pianezza (TO).

UNDER 14

—  

Dopo aver ripreso il proprio cammino con un netto 4-0 in trasferta sull'Alessandria, l'Under 14 di De Martini sabato pomeriggio alla 16:45 sfiderà il Genoa. I granata sono ancora in vetta al girone a pari punti con la Juventus e quella di sabato sarà una partita importante per potersi confermare in cima. All'andata furono i granata a trionfare, ma nell'ultimo periodo i rossoblù sono cresciuti molto, come dimostrato nel roboante 6-1 al Gozzano dell'ultima giornata.

Torino-Genoa, sabato 1 febbraio, ore 16.45 - via Nitti 6, Torino.