UFFICIALE – Marco Sesia è il nuovo allenatore della Primavera del Torino

UFFICIALE – Marco Sesia è il nuovo allenatore della Primavera del Torino

Comunicato / Sesia siederà sulla panchina della Primavera succedendo a Coppitelli

di Redazione Toro News

Cambio sulla panchina della Primavera granata: a prendere il posto di Federico Coppitelli, come da noi anticipato giorni fa, sarà Marco Sesia, già allenatore dell’Under 17 granata in questa stagione.

A comunicarlo è il Torino, che sul proprio sito ufficiale ha rilasciato questo comunicato: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Marco Sesia è il nuovo allenatore della Primavera. Sesia è nato a Torino il 16 aprile 1970. Ex calciatore professionista, in serie A ha indossato anche la maglia del Toro nella stagione 1993-1994, collezionando 9 presenze. Dal 2016 è tornato nel settore giovanile del Toro quale allenatore dell’Under 17, squadra che nel 2018 ha portato alla vittoria del prestigioso Trofeo “Beppe Viola – Arco di Trento”.

 

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dattero - 3 settimane fa

    perche’,nuovamente sul Robaldo,di nuovo,questa volta davvero,assordante silenzio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. tric - 3 settimane fa

    Ottimo! Marco Sesia ha provate capacità e lo preferisco a Coppitelli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CUORE GRANATA 44 - 3 settimane fa

    La ns. Primavera dopo gli ottimi risultati conseguiti in questi tre anni grazie al lavoro di Coppitelli e di tutto lo staff è giunta al termine fisiologico del suo percorso e penso che lo stesso Coppitelli abbia quindi valutato di ritenere concluso il proprio compito.Ovviamente auguri per il Suo prosieguo professionale e grazie di cuore per i prestigiosi traguardi raggiunti.Penso che Sesia abbia le qualità per fare altrettanto bene ma per continuare a crescere e non regredire la Società dovrebbe aumentare il budget a disposizione ad oggi inferiore di 3\4 volte rispetto agli avversari più titolati e finalmente avviare il cantiere del Robaldo perché anche qui tutto tace.Certo Bava è stato una “locomotiva” ed è auspicabile che trovi tempo e modo di continuare a “supervisionare” il settore.Certo la “supervisione” è altra cosa rispetto alla diretta gestione.Vedremo se le scelte riguardanti i vari componenti dello staff risulteranno +\- azzeccate.FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 3 settimane fa

      Il Toro, per 10 squadre giovanili spende circa 3,5/4 mln€ anno come tetto massimo. Le più titolate spendono in media, per la sola primavera 10-12-13 mln€ direi una grandissima differenza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. menkheperra - 3 settimane fa

    Continuiamo con quello che abbiamo gia in casa…

    Buon lavoro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. al_aksa_831 - 3 settimane fa

    Non sono d’accordo, ma buon lavoro, mister!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Marchese del Grillo - 3 settimane fa

    Mamma mia, quest’anno, siamo proprio ai margini di una vera rivoluzione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy