Ecco cosa proporrà il week-end di calcio giovanile per quello che riguarda le formazioni del Settore Giovanile del Torino. L'ultimo fine settimana di febbraio vedrà impegnate tutte e cinque le squadre granata; l'attenzione, oltre che sulla Primavera, è concentrata su Fiorentina-Torino della categoria Under 17 A-B, che vedrà i granata impegnati a difendere con le unghie e i denti il secondo posto.
giovanili
Under 17 A-B, altro giro altra corsa: a Firenze, in ballo le Final Eight
PRIMAVERA - I granata di Longo hanno un appuntamento delicato, ad Arenzano contro il Genoa. Un match che potrà dire molto sulle prospettive di Mantovani e compagni: in contemporanea ci sarà infatti lo scontro diretto da urlo tra Virtus Entella (seconda a quattro punti di distanza) e Sassuolo (terza solo a una lunghezza). Una vittoria, contro la squadra che ha eliminato i granata dalla Coppa Italia, potrebbe valere doppio.
Campionato Primavera, 20° giornata: Genoa-Torino
Sabato 27 febbraio 2016, ore 14.30, C.S. "Gambino" di Arenzano (GE)
BERRETTI (1998)- Secondo match casalingo consecutivo per la Berretti di Migliaccio, che ha l'occasione di mettere a segno un'altra vittoria e accorciare a meno un punto dall'Inter capolista (che osserva il turno di riposo). L'avversario non è dei più morbidi: la Giana Erminio, buona formazione che all'andata aveva inflitto ai granata una delle poche sconfitte stagionali, e che staziona al sesto posto. L'occasione, però, è di quelle da non perdere, e i tre punti sono l'obiettivo.
Campionato Berretti, 21° giornata: Torino-Giana Erminio
Sabato 27 febbraio 2016, ore 14.30, C.S. "Don Mosso" di Venaria (TO)
Campionato Under 17, 20° giornata: Fiorentina-Torino
Domenica 28 febbraio 2016, ore 15, C.S. "Pazzagli" di Bagno a Ripoli (FI)
Campionato Under 17 Lega Pro, 19° giornata: Torino-Cuneo
Domenica 28 febbraio 2016, ore 12.15, C.S. "Comunale" di Grugliasco (TO)
Campionato Under 15, 19° giornata: Torino-Cuneo
Domenica 28 febbraio 2016, ore 10.30, C.S. "Comunale" di Grugliasco (TO)
© RIPRODUZIONE RISERVATA