Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Under 17, il Torino pareggia a Roma contro la Lazio: doppietta per Ceica

Giovanili / Continua positivamente la stagione della squadra allenata da Menghini

Roberto Ugliono

L'Under 17 del Torino pareggia a Roma contro la Lazio e mantiene l'imbattibilità. I ragazzi di Menghini aprono e chiudono le danze nello scoppiettante 2-2 contro i biancocelesti. Al 9' porta in vantaggio i granata il classe 2005 Roberto Ceica e per il resto della prima frazione i granata riescono a difendere il risultato. Nella ripresa partono decisamente meglio i padroni di casa che nel giro di un minuto ribaltano il risultato. Prima pareggia i conti Mancini su rigore, poi è Legnante a siglare il sorpasso laziale. Immediata la reazione dei granata, che si risvegliano dal torprore post-intervallo e al 34' è ancora Ceica a segnare.

TABELLINO

LAZIO-TORINO 2-2

Marcatori: 9' Ceica (T), 5'st rig. Mancini (L), 6'st Legnante (L), 34'st Ceica (T)

LAZIO: Magro, Bedini, Quaresma, Mancini, Ruggeri, Del Mastro, Milani, Marafini, Crespi, Rossi, Legnante. All.: Alboni. A disposizione: Morsa, Vecchi, Ahmetaj, Taluni, Serafini, Pagni, Nori, Napolitano.

TORINO: Virano, Rettore, Cesari, Vinotti, Azizi, Della Valle, Garello, Ciammaglichella, Toma, Maniscalco, Ceica. All.: Menghini. A disposizione: Sattin, Cafà, Barbagiovanni, Fioccardi, Milazzo, D'Agostino, Fragomeni, Bonelli, Vaiarelli,