giovanili

Under 17, la top 3 di Torino-Juventus 1-3: Savini lotta, La Marca a sprazzi

I voti di TN / Derby perso malamente dai torelli, che creano poco sia per demeriti propri che per meriti degli avversari

Roberto Ugliono

Il Torino Under 17 di Semioli perde il derby per 3-1 e gioca una partita abbastanza anonima nel primo tempo. Nella ripresa i granata provano a spingere di più e riescono a farsi vedere con più pericolosità in avanti, trovando nel finale il gol della bandiera con Galfano.

SAVINI 6.5 - Si 'sbatte' davanti alla difesa. Nel primo tempo in particolare sale in cattedra, dovendo cercare di mettere una pezza. Riesce più volte a frenare le iniziative bianconere e tenta di far ripartire i granata. Nella ripresa, con i torelli più in possesso del match, detta i tempi della squadra.

LA MARCA 6 - Essenziale per la manovra offensiva dei granata. La Marca si vede a sprazzi e quando si accende il Trino riesce a rendersi pericoloso. Sfiora il gol su punizione, senza trovare gloria. Nel finale, con la Juve che attende di più i granata, trova più continuità nelle giocate.

BARBIERI 6 -  Pochi palloni toccati in area per l'ataccante di Semioli, ma tanta 'garra'. Fondamentale nel secondo tempo per aver fermato la discesa in solitaria di Andreano, evitando un passivo ancora più pesante. Colpisce la sua generosità.

tutte le notizie di