Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Under 18, la top 3 di Torino-Atalanta 4-0: bis di Bonelli, Ansah va in doppia cifra

Under 18, la top 3 di Torino-Atalanta 4-0: bis di Bonelli, Ansah va in doppia cifra - immagine 1

Poker del Torino Under 18 ai danni dell'Atalanta: i tre migliori in campo del match

Irene Nicola

Il Torino fa la partita perfetta contro l'Atalanta e firma un 4-0 senza appello ai danni della Dea (QUI per leggere il commento). E' il gol di Bonelli ad aprire la partita, segue la sua doppietta personale e le firma di Ansah e D'Agostino. Di seguito la top3 della sfida all'Atalanta.

Under 18, la top 3 di Torino-Atalanta 4-0: bis di Bonelli, Ansah va in doppia cifra- immagine 2

BONELLI: Entra a freddo al 6' dopo l'infortunio di Antolini e sembra subito in palla. La prima vera chance del Toro porta infatti la sua firma a pochi minuti dall'ingresso, ma ancora più importante è la rete che sblocca il risultato a fine primo tempo. Riesce a regalarsi anche la doppietta che fa prendere il largo al Torino.

GREGORI: A sinistra è incontenibile. La Dea è costretta quasi subito a schiacciarsi nella propria area, ma lui riesce a far saltare le marcature e arriva spesso al cross risultando determinante. Nella ripresa trova il passaggio chiave per l'assist del tris di Ansah.

ANSAH: Già nel primo tempo è tra i più pericolosi, andando spesso alla conclusione. E' però ben chiuso dalla Dea, che prova a limitarlo riuscendoci per il resto della frazione. Asta e la squadra lo incitano e nella ripresa aumenta i giri, siglando il 3-0 e festeggiando così la decima marcatura stagionale. Va anche vicino alla doppietta, ma gli viene annullata per fuorigioco.

 

SEGUICI SU: