Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Giovanili

Under 18, la top 3 di Torino-Spal 3-4: Corona fa doppietta, Brezzo para il rigore

Under 18, la top 3 di Torino-Spal 3-4: Corona fa doppietta, Brezzo para il rigore - immagine 1
Torino sconfitto nel finale dalla Spal: la top 3 dei granata

Irene Nicola

Il Torino Under 18 si mette alle spalle la sfida con la Spal, rimanendo però con l'amaro in bocca per una sconfitta maturata all'85'. 3-3 dopo i primi 45', nel finale Longoni trova il gol vittoria per i ferraresi. Di seguito la top 3 dei granata.

CORONA

Dopo qualche minuto con la Primavera nel derby, scende in Under 18 e viene schierato titolare contro la Spal. Ha un ottimo posizionamento in area, diventa indubbiamente il pericolo numero uno. Non a caso, timbra la doppietta, la sua prima con la maglia del Torino.

JARRE

Prestazione molto positiva la sua. È uno dei motori principali dell'offensiva del Toro ed è sempre nel vivo dell'azione. Il primo gol nasce da un suo cross su cui intervengono Gallea e Corona. Quello dal 3-3 nasce da un suo palo sfiorato, sulla ribattuta arriva ancora Corona.

BREZZO

Sul primo gol subito paga la voglia di intervenire quando c'era già Gallea, scelta che alla fine non paga. Per il resto però è attento e nel finale si supera. Quando la Spal mette il turbo, risponde presente. Sbarra la porta a Zuccherato parandogli il rigore del possibile 3-5 e subito dopo si ripete con un bell'intervento su Pisasale. Tiene a galla il Torino fino all'ultimo.