Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

FOCUS

Under 19, Italia-Rep. Ceca 2-1: Ciammaglichella titolare e decisivo

Under 19, Italia-Rep. Ceca 2-1: Ciammaglichella titolare e decisivo - immagine 1
Il giocatore granata resta in campo per 61' minuti ed è decisivo in occasione della prima rete azzurra nel test contro la Repubblica Ceca
Roberto Ugliono Caporedattore settore giovanile 

L’Italia Under 19 vince anche contro la Repubblica Ceca e si conferma al primo posto del proprio girone dell’elide League per la qualificazione ai prossimi Europei. Il ct Corradi questa volta lancia dal primo minuto Aaron Ciammaglichella. Come sempre l’allenatore degli azzurrini tra le due gare ha fatto tante rotazioni per far giocare un po’ tutti i giovani a disposizione. Il granata gioca per 61 minuti prima di essere sostituito.

Torna titolare ed è subito decisivo Ciammaglichella. Il centrocampista granata dopo essere subentrato nella prima gara di questa sosta per le Nazionali, parte dal primo minuto contro la Repubblica Ceca e grazie a lui si sblocca la gara. Il canterano del Torino al 17’ ferma un’iniziativa offensiva dei cechi e fa partire il contropiede finalizzato dall’ennesimo grande gol di Pafundi. Ciammaglichella poi viene sostituito al 61’ dopo una buonissima partita e l’ennesima dimostrazione del suo talento.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.