Viareggio Cup, Coppitelli: “Dai singoli le risposte che volevo”. E sui prestiti…

Viareggio Cup, Coppitelli: “Dai singoli le risposte che volevo”. E sui prestiti…

Le parole / Il tecnico commenta così l’esordio dei suoi ragazzi contro i georgiani

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Il Torino passeggia per 7-1 sui georgiani della Norchi Dinamoeli Tbilisi nell’esordio alla Viareggio Cup. Federico Coppitelli commenta così quando accaduto a Santa Croce sull’Arno: “E’ stata una partita in cui più che altro volevo delle risposte da alcuni singoli e penso che le ho avute in pieno. Abbiamo varato una formazione molto sperimentale con Singo mandato dalla prima squadra per accumulare minuti, un prestito dall’inizio e un altro dalla panchina, o ragazzi che non avevamo praticamente mai visto in partita come Portanova e Giunta. Il senso della partita di oggi era soprattutto questo”. 

Un commento sulle prestazioni di Juwara e Moro, i due prestiti: “Ovviamente sono due ragazzi che seguivamo da tanto e che monitoriamo anche in prospettiva futura. Moro è un ragazzo che sta facendo bene col Padova in Primavera 2 e lo stavamo seguendo da un po’, Juwara non ha bisogno di presentazioni”.

Ora il Rieti per continuare sulla strada degli esperimenti? “Probabilmente sì, ora vedremo come stanno i ragazzi e poi capiremo chi fare giocare ovviamente con l’obiettivo di vincere”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Maroso - 6 mesi fa

    Dai Coppitelli, che hai dei ragazzi fantastici! Farri prendere quei ragazzi in prestito che un altr’anno ci sarà tanto lavoro!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy