italia granata

Bel gol di Damascan: ottavo centro stagionale. Ancora panchina per Rauti

Italia Granata / Il centravanti penalizzato dal mercato del Monza: nelle ultime due Brocchi gli ha preferito Dany Mota

Alberto Giulini

 VERONA, ITALY - OCTOBER 29: Jacopo Segre of AC Chievo Verona in action during the Serie B match between AC Chievo Verona and FC Crotone at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 29, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

SEGRE (Chievo): Prova ordinata per Jacopo Segre nel pareggio per 1-1 sul campo dell’Empoli. L’unica nota negativa è la palla della vittoria sprecata al 96’ (VOTO: 6).

DE LUCA, ZACCAGNO (Entella): Pareggio casalingo per l’Entella, che non va oltre l’1-1 con la Cremonese. Solo panchina per De Luca e per il neo arrivato Zaccagno.

CANDELLONE (Pordenone): Sconfitta casalinga per il Pordenone, che si arrende 2-0 al Pescara. Entra al 55’ Candellone, che lotta ma non riesce a rendersi pericoloso (VOTO: 5,5).

KONE (Cosenza): Cosenza sconfitto 2-1 a Salerno, assente il lungodegente Kone.

FIORDALISO (Venezia), BUONGIORNO (Trapani): Termina con un pareggio la sfida tra Venezia e Trapani. Solo panchina per Fiordaliso, cui viene preferito Lakicevic. Nemmeno convocato Buongiorno.

FERIGRA (Ascoli): Il Frosinone espugna il campo dell’Ascoli, novanta minuti in panchina per Ferigra. Ennesima esclusione per il centrale, seguito da Livorno e Catania.

Potresti esserti perso