italia granata

Bel gol di Damascan: ottavo centro stagionale. Ancora panchina per Rauti

Alberto Giulini

OUKHADDA (Siena), CARISSONI, PROCOPIO (Lecco): Si chiude sull’1-1 la sfida tra Siena e Lecco. Nel Lecco una buona prova di Carissoni, bravo a fare le due fasi (VOTO: 6), prezioso anche Procopio quando chiamato in causa per gli ultimi venticinque minuti (VOTO: 6). Solo panchina per Oukhadda.

RAUTI (Monza): Ancora una vittoria per il Monza, che si è imposto 2-1 a Vercelli confermandosi primo a +15. Per Rauti, però, non c’è spazio: Brocchi gli preferisce Gliozzi e Dany Mota, prelevato la scorsa settimana dalla Juventus Under 23. E quando nel finale di gara il tecnico ha deciso di sostituire una punta, la scelta è ricaduta su Brighenti. Per l’attaccante classe 2000 si tratta della seconda gara vissuta interamente dalla panchina.

GILLI (Alessandria): Pareggio casalingo per l’Alessandria, fermata sul 3-3 dall’Olbia. Solo panchina per Filippo Gilli, sulla destra gioca il neo acquisto Eleuteri.

AMBROGIO (Pianese), SAVINI (Albinoleffe): Si chiude con un pareggio per 2-2 la sfida tutta granata tra Ambrogio e Savini, che ha visto entrambi i giocatori indisponibili.

GIRAUDO, BUTIC (Cesena): Ancora una brutta sconfitta per il Cesena, che cade 4-1 sul campo della Triestina. In grande difficoltà difensiva Giraudo, sostituito all’intervallo (VOTO: 5). Butic entra al 57’ e si piazza largo a sinistra, senza mai rendersi pericoloso (VOTO: 5,5).

GEMELLO (Fermana): Pareggia la Fermana, 1-1 con il Piacenza. Ancora una panchina per Luca Gemello, degradato a secondo portiere dopo l’arrivo del più esperto Ginestra. E non a caso per lui c’è l’ipotesi Gubbio.

ZANELLATI (Gubbio): Il Gubbio si impone 2-0 sul campo del Fano, Zanellati come da gerarchie rimane in panchina.

CUCCHIETTI (Sudtirol): Sudtirol in campo questa sera a Reggio Emilia contro la Reggiana.

ROSSETTI (Avellino): Pareggio casalingo per l’Avellino, che non riesce ad andare oltre l’1-1 contro il Picerno. Rimane novanta minuti in panchina Rossetti.

Potresti esserti perso