italia granata

Belkheir mattatore: tripletta con la Sanjoanense. Rientro positivo per Rauti

Alberto Giulini

OUKHADDA (Siena): Pareggio a reti bianche per il Siena sul campo della Pro Patria. Oukhadda fa il suo ingresso al 78' (VOTO: NG).

CARISSONI, PROCOPIO (Lecco), RAUTI (Monza): Ancora una brillante vittoria per il Monza, che supera 4-0 il Lecco. Dopo le ultime panchine torna titolare Nicola Rauti, autore di una prova più che sufficiente. Esce tra gli applausi al 72' (VOTO: 6,5). Tanta fatica per Procopio (VOTO: 5), colpevole su tre gol Carissoni (VOTO: 4,5).

SPORTELLI (Pro Vercelli): Vittoria esterna per la Pro, che espugna 1-0 Gozzano. Non ha preso parte all’incontro Sportelli, arrivato negli ultimi giorni di mercato.

GILLI (Alessandria): Pareggio casalingo per l’Alessandria, che non va oltre lo 0-0 con la Pianese. Gilli torna titolare ma viene sostituito all'intervallo: tenta il compitino, gli avversari lo limitano con troppa facilità (VOTO: 5).

SAVINI (Albinoleffe): L'Albinoleffe pareggia 1-1 con l'Arezzo, dopo una lunga assenza si rivede in panchina Savini.

GIRAUDO, BUTIC (Cesena): Pareggio esterno per il Cesena, fermato 1-1 sul campo del Piacenza. Svaria su tutto il fronte offensivo Butic, che non riesce però a rendersi pericoloso (VOTO: 5,5). Solo panchina per Guraudo.

GEMELLO (Fermana): In campo questa sera la Fermana, ospite della Sambenedettese. Gemello verso la panchina: con l'arrivo di Ginestra ha perso il posto.

ZANELLATI (Gubbio): Pareggio a reti bianche per il Gubbio sul campo della capolista Vicenza. Come da gerarchie, solo panchina per Zanellati

CUCCHIETTI (Sudtirol): Larghissima vittoria del Sudtirol, che si impone 5-0 sull'Arzignano. Ancora una panchina per Cucchietti: nel 2020 gli è sempre stato preferito Taliento.

ROSSETTI (Avellino): L'Avellino pareggia 1-1 sul campo del Bisceglie, solo panchina per Rossetti che sta trovando poco spazio con gli irpini.

Potresti esserti perso