italia granata

Benevento, Iago Falque verso la panchina. Kone scala le gerarchie, Aina titolare

Alberto Giulini

"GEMELLO (Renate): Vuole subito riprendere a correre il Renate, dopo la sconfitta contro l'Albinoleffe che gli ha fatto perdere la testa della classifica. Alle porte c'è la partita contro il Livorno: tra i pali intoccabile Gemello, finora autore di un grandissimo avvio di stagione.

"SPORTELLI (Arezzo): Serve al più presto un'inversione di tendenza all'Arezzo, che ha perso cinque delle sei partite finora giocate in campionato. Sulla strada degli amaranto c'è la trasferta sul campo del Matelica, con i ragazzi del neo tecnico Camplone chiamati ad una reazione dopo il pesantissimo 5-0 del turno infrasettimanale. Rischia di rimanere ancora una volta in panchina Moris Sportelli: per lui finora una decina di minuti in Coppa Italia e ancora nessuno spazio in campionato.

"ONISA (Cavese): In campo domenica la Cavese, che ospiterà il Monopoli. Non dovrebbe farcela Onisa, ai box per un'elongazione al retto femorale della coscia sinistra.

"RAUTI (Palermo): Rinviata al 4 novembre la sfida del Palermo, che avrebbe dovuto giocare sul campo del Catanzaro. Tra i rosanero sono infatti emersi dieci casi di positività al Covid-19 che avevano già costretto in extremis al rinvio della turno infrasettimanale contro la Turris.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso