italia granata

Bonifazi spera nella conferma, Candellone punto fermo del Pordenone

Alberto Giulini

GIRONE A

COPPOLA (Cuneo), OUKHADDA (Albissola): Derby tutto granata tra il Cuneo di Domenico Coppola e l'Albissola di Shady Oukhadda. Quest'ultimo, autore finora di una buona stagione, dovrebbe partire dal primo minuto, mentre il portiere non dovrebbe scendere in campo nemmeno in questa occasione.

CARISSONI (Carrarese): Impegno casalingo per la capolista Carrarese, che ospiterà la Robur Siena, con Carissoni che spera in una maglia da titolare sulla corsia.

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): Sarà impegnata domenica pomeriggio sul campo della Pro Patria l'Alessandria di Cucchietti e De Luca. Certo di una maglia da titolare il portiere, dovrebbe scendere in campo dal primo minuto anche il centravanti.

GIRONE B

BUTIC, GIRAUDO (Ternana), PICCOLI (Giana Erminio): Derby granata tra la Ternana di Butic e Giraudo e la Giana Erminio di Gianluca Piccoli. Possibile maglia da titolare per il centrocampista, mentre tra le Fere Giraudo e Butic sperano in una chance dal primo minuto.

CANDELLONE (Pordenone): Impegno casalingo per il Pordenone di Leonardo Candellone, che ospiterà il Gubbio. Il centravanti, ormai punto fermo nel reparto offensivo, partirà dal primo minuto

ROSSETTI (Renate), PROCOPIO (Südtirol): Derby granata anche tra Rossetti e Procopio, che si sfideranno domenica pomeriggio. Il centrocampista dovrebbe partire dal primo minuto, mentre per il terzino si prospetta un avvio di gara dalla panchina.

FIORDALISO (Teramo): Si prospetta una nuova maglia da titolare per Alessandro Fiordaliso, il cui Teramo sarà impegnato sabato pomeriggio contro la Vis Pesaro.

GIRONE C

BERARDI (Monopoli): In campo domenica pomeriggio il Monopoli di Filippo Berardi, che sarà impegnato contro la Cavese.

Potresti esserti perso