ITALIA GRANATA

Boyé, diagonale da tre punti. Si sblocca Rauti, Falque dà la scossa ma non basta

Un gol dell'argentino regala una vittoria pesantissima all'Elche, che si riaffaccia fuori dalla zona retrocessione. A segno anche Nicola Rauti, a secco da gennaio

Alberto Giulini

ELCHE, SPAIN - APRIL 24: Rober Pier of Levante UD and Lucas Boye of Elche CF battle for possession during the La Liga Santander match between Elche CF and Levante UD at Estadio Martinez Valero on April 24, 2021 in Elche, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Torna l'appuntamento del lunedì mattina con Italia Granata, il resoconto sui giocatori del Toro in prestito. Sugli scudi nel fine settimana Lucas Boyé, autore di un pesantissimo che ha regalato tre punti all'Elche. Si è sbloccato anche Nicola Rauti, che non segnava da gennaio. Fermo il campionato di Serie B, che ripartirà sabato per garantire la contemporaneità di tutte le partite.

BOYE (Elche): Tre punti fondamentali per l'Elche, che supera 1-0 il Levante e si riporta a +1 sulla zona retrocessione. Decisivo il gol messo a segno da Lucas Boyé con un diagonale precisissimo: l'argentino è bravo a partire dai trenta metri, entrare in area tenendo dietro di sé l'avversario e centrare lo specchio da posizione defilata (VOTO: 7).QUI IL VIDEO DEL GOL DI BOYE (minuto 0.22)

DAMASCAN (Waalwijk): In campo venerdì il Waalwijk, sconfitto 1-0 dal Willem. In campo solo all'83' Damascan, utilizzato come mossa della disperazione alla ricerca del pari (VOTO: NG).

OLA AINA (Fulham): Non ha giocato nel fine settimana il Fulham, che tornerà in campo sabato in casa del Chelsea.

Potresti esserti perso