italia granata

Cosenza, Kone cerca conferme dal 1′. Ola Aina titolare, Djidji ancora out

Alberto Giulini

 BRENTFORD, ENGLAND - OCTOBER 01: Ola Aina of Fulham battles for possession with Said Benrahma of Brentford during the Carabao Cup fourth round match between Brentford and Fulham at Brentford Community Stadium on October 01, 2020 in Brentford, England. Football Stadiums around United Kingdom remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Andrew Couldridge - Pool/Getty Images)

BOYE (Elche): Impegno esterno per l'Elche, che domenica sarà ospite del Betis. Dovrebbe rientrare tra i convocati Lucas Boyé, che difficilmente scenderà in campo dal 1'.

DAMASCAN (Waaalwijk): Dopo il turno di riposo in coppa, in cui è entrato solamente per i calci di rigore, Damascan è pronto a riprendersi una maglia da titolare al centro dell'attacco del Waalwijk. L'impegno non sarà dei più semplici: domenica il centravanti moldavo e compagni se la vedranno con l'AZ.

OLA AINA (Fulham): Ha un disperato bisogno di vincere il Fulham, in fondo alla classifica della Premier con un solo punto conquistato in sei partite. Un appuntamento da non sbagliare sarà quello di lunedì sera contro il West Bromwich Albion in un importante scontro diretto per la salvezza. Altra conferma da titolare in vista per Ola Aina, in crescita nelle ultime uscite.

Potresti esserti perso