italia granata

D’Alena crac: rottura del legamento crociato. Buongiorno terzino, esordio per Boyè

Gianluca Sartori

 Samuel Gustafson

SEGRE (Venezia) - Seconda presenza da titolare consecutiva, la terza complessiva, per Jacopo Segre al Venezia, nella gara giocata e persa in casa del Perugia (1-0). Non è stata la prova più brillante del mediano classe 1997 di proprietà granata, ma si parla comunque di un giocatore in ascesa in quelle che sono le valutazioni del tecnico Vecchi. (VOTO: 5.5)

BUONGIORNO (Carpi) - Ancora titolare e ancora da terzino sinistro: un nuovo ruolo che Alessandro Buongiorno sta scoprendo con profitto nella prima avventura da professionista al Carpi. Nel match casalingo contro il Cosenza, terminato 1-1, il canterano granata è stato schierato sull'out di sinistra nella difesa a quattro. Se ci sono ancora progressi da fare nella fase di spinta, tatticamente e difensivamente la prova è stata sufficiente. Nuovi orizzonti si aprono? (VOTO: 6)

GUSTAFSON (Verona) - Ancora un'esclusione, la quinta in sei partite, per Samuel Gustafson al Verona. Il centrocampista svedese è rimasto in panchina nel match che gli scaligeri hanno perso in casa per 0-2 contro il Lecce. C'è da dire che era rimasto fuori anche nella partita precedente, con la Salernitana, che era corrisposta a un'altra sconfitta. Quindi Fabio Grosso potrebbe cambiare le carte, dandogli nuovamente una possibilità.

CONTINUA A LEGGERE: I GIOCATORI DEL TORINO IN PRESTITO IN C

Potresti esserti perso