Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

italia granata

Damascan, doppietta in amichevole. Rauti ancora trequartista nel Palermo

Italia Granata / Serie C in campo per i recuperi: ennesima esclusione per Sportelli, mai impiegato in campionato

Alberto Giulini

Settimana di recuperi per le squadre di Serie C, in campo per giocare le gare rinviate per problemi dovuti quasi esclusivamente ai contagi da Covid-19 all’interno delle squadre. In campo l’Arezzo di Sportelli ed il Palermo di Nicola Rauti. All’estero grande protagonista Vitalie Damascan, in campo lunedì per un’amichevole.

SPORTELLI (Arezzo): Sconfitta in rimonta per l’Arezzo, due volte in vantaggio ma superato 3-2 dalla Sambenedettese. Non convocato per la sfida Sportelli, che ha trovato pochissimo spazio con la maglia amaranto. Per il centrale appena 14’ in Coppa Italia ed ancora nemmeno un minuto in campionato.

RAUTI (Palermo): Pareggio pirotecnico per il Palermo, che chiude sul 3-3 la gara casalinga con la Viterbese. Conferma da titolare per il granata, che gioca nuovamente da trequartista nel 4-2-3-1. Rauti si batte su tutti i palloni come suo solito ed è protagonista di un presunto fallo da rigore, ma è meno incisivo del solito e viene sostituito al 56’ (VOTO: 5,5)

DAMASCAN (Waalwijk): Impegno in amichevole per il Waalwijk, che lunedì ha affrontato il Dordrecht (squadra ultima in classifica nella serie B olandese). Grande protagonista Vitalie Damascan, che ha messo a segno una doppietta nel definitivo 5-1 (VOTO: 7,5).