italia granata

Damascan trascina il Fortuna con una doppietta, De Luca-gol brilla con l’Entella

Redazione Toro News

PROCOPIO, SAMAKÉ, CARISSONI (Lecco): Pareggio a reti bianche per il Como sul campo della Pistoiese. Fortunato Procopio, graziato dall'arbitro in occasione di un fallo da ultimo uomo (VOTO: 5,5), buona gara di Carissoni, che salva un gol sulla linea (VOTO: 6,5). Solo panchina per Samaké.

SAVINI (Albinoleffe): L'Albinoleffe non va oltre lo 0-0 a Como. Indisponibile Savini.

GILLI (Alessandria): Va all'Alessandria il derby piemontese. I grigi superano 2-1 la Pro Vercelli, assente per infortunio Gilli.

OUKHADDA (Siena): Bruttissima partita del Siena, che cade 4-0 sul campo del Novara. Tanta fatica per Oukhadda, che sulla destra non riesce a contenere Gonzalez né Piscitella (VOTO: 5).

AMBROGIO (Pianese): Si salva nel recupero la Pianese, che trova il gol del pareggio contro la Carrarese al 94'. Rimane in panchina Ambrogio.

ZANELLATI (Gubbio), GEMELLO (Fermana): Va alla Fermana di Gemello il derby tra portieri granata. Entrambi i granata, però, osservano la gara dalla panchina.

CUCCHIETTI (Südtirol): Sconfitta casalinga per il Südtirol, superato 2-0 dal Piacenza. Non impeccabile sui gol Cucchietti, anche se una deviazione è decisiva per spiazzarlo (VOTO: 5,5).

https://www.toronews.net/toro/giraudo-gli-insegnamenti-di-mazzarri-e-frustalupi-sono-stati-una-spinta-in-piu/amp/

GIRAUDO, BUTIC (Cesena): Vittoria di misura per il Cesena, che s'impone 1-0 sul campo dell'Arzignano. Gara di grande sacrificio per Butic (VOTO: 6), solo panchina per Giraudo, che rientrava da un infortunio.

ROSSETTI (Avellino): L'Avellino si impone 2-0 sul campo del Monopoli, Rossetti non prende parte alla gare.

Potresti esserti perso