De Luca, gol in amichevole con la Fiorentina. Butic si procura e realizza un rigore

De Luca, gol in amichevole con la Fiorentina. Butic si procura e realizza un rigore

Italia Granata / Il centravanti della Virtus Entella si è messo in mostra nell’amichevole disputata contro la Viola: un destro da fuori ed un colpo di testa a fil di palo

di Alberto Giulini, @albigiulini

Torna l’appuntamento con Italia Granata, per il resoconto degli impegni dei giocatori in prestito nel fine settimana. Con la pausa per le nazionali si sono fermati i principali campionati europei e la Serie B, si è dunque giocato dalla Serie C in giù. Da segnalare, nella Virtus Entella, la rete messa a segno da Manuel De Luca nell’amichevole contro la Fiorentina. I liguri hanno perso 5-1 in amichevole contro la Viola, ma il centravanti è riuscito a mettersi in mostra prima con un bel colpo di testa a fil di palo e poi con un bel destro da fuori per il gol della bandiera.

PROCOPIO, SAMAKÉ, CARISSONI (Lecco): Rinviata per il maltempo la gara del Lecco, doveva essere ospite del Pontedera.

SAVINI (Albinoleffe): Sconfitta di misura per l’Albinoleffe, superato 2-1 sul campo della Pergolettese. Non è della partita l’indisponibile Savini.

GILLI (Alessandria): Rinviata la gara dell’Alessandria, che avrebbe dovuto affrontare la Juventus Under 23. Il club bianconero ha infatti chiesto ed ottenuto lo spostamento della gara al 4 dicembre.

OUKHADDA (Siena): Vittoria esterna per il Siena, che si impone 2-1 sulla Giana Erminio. 73′ minuti di gioco per Oukhadda, che si piazza sulla corsia di destra ed è autore di una buona prova (VOTO: 6)

AMBROGIO (Pianese): Non va oltre il pareggio la Pianese, che si ferma sull’1-1 sul campo del Renate. Solo panchina per Ambrogio.

ZANELLATI (Gubbio), GIRAUDO, BUTIC (Cesena): Vittoria esterna per il Cesena, che si impone 2-0 sul campo del Gubbio. Sblocca la gara Karlo Butic, che si procura e trasforma un rigore ed è autore di una buona gara (VOTO: 7). Entra al 71′ Giraudo, che si piazza sulla sinistra ed aiuta molto la squadra in fase difensiva, chiudendo bene sulle avanzate avversarie (VOTO: 6,5). Solo panchina per Zanellati, che a Gubbio è il secondo di Ravaglia.

LEGGI: L’intervista esclusiva a Federico Giraudo
LEGGI: L’intervista esclusiva a Karlo Butic 

CUCCHIETTI (Südtirol): Brillante vittoria per il Südtirol, che supera 3-0 la Sambenedettese e rimane ad un punto dalla capolista Vicenza. Ordinaria amministrazione per Cucchietti, quasi mai chiamato in causa (VOTO: 6)

GEMELLO (Fermana): Fermana sconfitta 4-0 sul campo del Carpi, assente Gemello per impegni con la Nazionale Under 20.

ROSSETTI (Avellino): Sconfitta esterna per l’Avellino, che cade sul campo della Casertana. Non la miglior partita di Rossetti, sostituito all’intervallo (VOTO: 5)

BELKHEIR (Sanjoanense): Un passo indietro per Balkheir rispetto alle ultime uscite nella sconfitta per 3-0 della Sanjoanese sul campo del Gondomar. Novanta minuti di gioco per l’attaccante, che non riesce però ad incidere (VOTO: 5,5).

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Delfino - 10 mesi fa

    Mi piacerebbe lanciare un sondaggio per capire chi può essere il sucessore di Mazzarri gradito al popolo granata….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy