Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

italia granata

De Luca, gol in amichevole con la Fiorentina. Butic si procura e realizza un rigore

Italia Granata / Il centravanti della Virtus Entella si è messo in mostra nell'amichevole disputata contro la Viola: un destro da fuori ed un colpo di testa a fil di palo

Alberto Giulini

Torna l'appuntamento con Italia Granata, per il resoconto degli impegni dei giocatori in prestito nel fine settimana. Con la pausa per le nazionali si sono fermati i principali campionati europei e la Serie B, si è dunque giocato dalla Serie C in giù. Da segnalare, nella Virtus Entella, la rete messa a segno da Manuel De Luca nell'amichevole contro la Fiorentina. I liguri hanno perso 5-1 in amichevole contro la Viola, ma il centravanti è riuscito a mettersi in mostra prima con un bel colpo di testa a fil di palo e poi con un bel destro da fuori per il gol della bandiera.

PROCOPIO, SAMAKÉ, CARISSONI (Lecco): Rinviata per il maltempo la gara del Lecco, doveva essere ospite del Pontedera.

SAVINI (Albinoleffe): Sconfitta di misura per l'Albinoleffe, superato 2-1 sul campo della Pergolettese. Non è della partita l'indisponibile Savini.

GILLI (Alessandria): Rinviata la gara dell'Alessandria, che avrebbe dovuto affrontare la Juventus Under 23. Il club bianconero ha infatti chiesto ed ottenuto lo spostamento della gara al 4 dicembre.

OUKHADDA (Siena): Vittoria esterna per il Siena, che si impone 2-1 sulla Giana Erminio. 73' minuti di gioco per Oukhadda, che si piazza sulla corsia di destra ed è autore di una buona prova (VOTO: 6)

AMBROGIO (Pianese): Non va oltre il pareggio la Pianese, che si ferma sull'1-1 sul campo del Renate. Solo panchina per Ambrogio.

ZANELLATI (Gubbio), GIRAUDO, BUTIC (Cesena): Vittoria esterna per il Cesena, che si impone 2-0 sul campo del Gubbio. Sblocca la gara Karlo Butic, che si procura e trasforma un rigore ed è autore di una buona gara (VOTO: 7). Entra al 71' Giraudo, che si piazza sulla sinistra ed aiuta molto la squadra in fase difensiva, chiudendo bene sulle avanzate avversarie (VOTO: 6,5). Solo panchina per Zanellati, che a Gubbio è il secondo di Ravaglia.

CUCCHIETTI (Südtirol): Brillante vittoria per il Südtirol, che supera 3-0 la Sambenedettese e rimane ad un punto dalla capolista Vicenza. Ordinaria amministrazione per Cucchietti, quasi mai chiamato in causa (VOTO: 6)

GEMELLO (Fermana): Fermana sconfitta 4-0 sul campo del Carpi, assente Gemello per impegni con la Nazionale Under 20.

ROSSETTI (Avellino): Sconfitta esterna per l'Avellino, che cade sul campo della Casertana. Non la miglior partita di Rossetti, sostituito all'intervallo (VOTO: 5)

BELKHEIR (Sanjoanense): Un passo indietro per Balkheir rispetto alle ultime uscite nella sconfitta per 3-0 della Sanjoanese sul campo del Gondomar. Novanta minuti di gioco per l'attaccante, che non riesce però ad incidere (VOTO: 5,5).