italia granata

Elche, si rivede Boyé dopo l’infortunio. Iago Falque ancora ai box, Kone ok

Alberto Giulini

 BRENTFORD, ENGLAND - OCTOBER 01: Ola Aina of Fulham battles for possession with Said Benrahma of Brentford during the Carabao Cup fourth round match between Brentford and Fulham at Brentford Community Stadium on October 01, 2020 in Brentford, England. Football Stadiums around United Kingdom remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Andrew Couldridge - Pool/Getty Images)

BOYE (Elche): Rientro da titolare per Boyé dopo l'infortunio. L'attaccante argentino ha giocato 74' minuti nella sconfitta sul campo del Betis (3-1) ma non è riuscito a lasciare il segno (VOTO: 5,5)

DAMASCAN (Waaalwijk): Sconfitta esterna per il Waalwijk, che cade 3-0 sul difficile campo dell'AZ ma riesce comunque a mantenere un punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Prova opaca del centravanti moldavo, che non ha avuto grandi occasioni per colpire (VOTO: 5,5)

OLA AINA (Fulham): Ha un disperato bisogno di vincere il Fulham, in fondo alla classifica della Premier con un solo punto conquistato in sei partite. Un appuntamento da non sbagliare sarà quello di questa sera contro il West Bromwich Albion in un importante scontro diretto per la salvezza. Altra conferma da titolare in vista per Ola Aina, in crescita nelle ultime uscite.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso