italia granata

Festa Candellone: rete e promozione in B. Fiordaliso-De Luca gol, bene Lyanco

Marco De Rito

GIRONE A

CARISSONI (Carrarese) - non è sceso in campo Carissoni in occasione della vittoria della sua Carrarese con il Cuneo per 3-0.

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria) - vittoria sul campo del Pontedera per l'Alessandria. Cucchietti in panchina per lasciare spazio a Biggeri. In gol De Luca, che sblocca il match al 60' (VOTO: 7) disputano 90', prova più che soddisfacente per l'attaccante, in gol di sinistro da opportunista davanti al portiere. Decima rete per lui: doppia cifra centrata.

BUTIC (Arezzo) - vince per 2-0 l'Arezzo con il Gozzano, solo panchina per Butic, che anche a causa di infortuni non ha trovato continuità nemmeno in Toscana.

OUKHADDA (Albissola) - pareggio importante dell'Albissola con la Lucchese. Oukhadda parte titolare e gioca una buona partita, per tutti i 90' (VOTO: 6,5). Al termine della gara l'Albissola ha festeggiato l'aritmetica salvezza QUI LA SUA INTERVISTA ESCLUSIVA AI NOSTRI MICROFONI

GIRONE B

CANDELLONE (Pordenone), PICCOLI (Giana Erminio) vince il Pordenone con la Giana Erminio ed è proprio il granata Candellone (VOTO: 7) a sbloccare il match, andando a segno al 12'. Nel finale festa grande per la prima promozione in Serie B nella storia del Pordenone. Grande soddisfazione per l'attaccante scuola Toro, che ha segnato 13 gol in questa bellissima stagione: ora potrebbe rimanere in Friuli con un rinnovo del prestito  QUI L' INTERVISTA ESCLUSIVA  A CANDELLONE AI NOSTRI MICROFONI. Nella Giana Erminio solo un tempo per l'altro granata Piccoli, che alla fine del primo tempo lascia spazio a Bonalumi (VOTO: 6)

FIORDALISO (Teramo) - in gol Fiordaliso con il suo Teramo, il giocatore di proprietà del Toro sigla il gol del momentaneo pareggio al 28' dopo il vantaggio iniziale della Triestina con Granoche. La gara terminerà con una vittoria della Triestina per 3-2. 80' per Fiordaliso che comunque gioca un buon match. Crescita esponenziale anche per lui (VOTO: 6,5)

GIRAUDO (Ternana) - ha giocato tutta la partita Giraudo (VOTO: 6,5) nella vittoria interna della Ternana con il Ravenna. A sinistra gioca con ordine e precisione.

D'ALENA, ROSSETTI (Renate)  - alla sconfitta del Renate con il Feralpisalò non hanno preso parte entrambi i granata. D'Alena è lungodegente per  la rottura del legamento crociato, mentre è stato convocato Rossetti ma solo panchina per lui.

GIRONE C

ZACCAGNO (Vibonese), PROCOPIO (Reggina) -  panchina stavolta per Zaccagno. Al suo posto gioca Megoni che subisce 2 gol dalla Reggina. Parte dalla panchina anche Procopio che entra all'88' (VOTO: SV). Il risultato finale sarà 0-2 a favore degli amaranto.

BERARDI (Monopoli) - solo 3' per Berardi nel pareggio tra Rieti e Monopoli. Il granata entra al 90' per Paolucci (VOTO: SV) 

DJOULOU (Bisceglie) - entra al 60' Djoulou nella sconfitta del suo Bisceglie con il Francavilla. Il suo ingresso non è stato incisivo nel match (VOTO: 6)

Potresti esserti perso