italia granata

Gemello, porta inviolata e primo posto. Damascan entra e trova l’assist decisivo

Alberto Giulini

GEMELLO (Renate): Continua il periodo d'oro del Renate, primo in solitaria (a +5 sulla Pro Vercelli che giocherà mercoledì) dopo aver battuto 4-0 la Giana Erminio. Ordinaria amministrazione per Gemello, che dà sicurezza al reparto arretrato e mantiene la porta inviolata anche senza essere chiamato ad interventi di particolare complessità.  (VOTO: 6).

SPORTELLI (Arezzo): Crolla l'Arezzo, che perde 4-0 in casa contro il Sudtirol e torna all'ultimo posto a pari punti con il Fano. Continua a non trovare spazio Sportelli, che questa volta non è stato nemmeno convocato per l'incontro. Fin qui una stagione tutt'altro che indimenticabile per il centrale: per lui 14' in coppa e nemmeno uno scampolo di gara in campionato.

ONISA (Cavese): Buon pareggio per la Cavese, che fa 1-1 in casa del Catania e prova ad interrompere un periodo molto negativo. Non c'è ancora spazio per Onisa, alla seconda panchina consecutiva.

RAUTI (Palermo): Cade sul campo del Foggia il Palermo (sconfitto 2-0), che rimane a ridosso della zona playoff ma perde uno scontro diretto che non ha dato le risposte attese. Un po' a sorpresa, Rauti non fa parte dell'undici titolare ma fa il suo ingresso in campo al 64' con la squadra già sotto di due gol. Il classe 2000 avrebbe l'occasione di riaprire la gara in contropiede, ma sbaglia scelta e si fa murare dalla difesa. Gara da dimenticare per lui come per tutta la squadra, risultata nettamente inferiore al Foggia (VOTO: 5).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso