italia granata

Genoa, Iago Falque verso la panchina dopo il botta e risposta sulle sue condizioni

Alberto Giulini

 VERONA, ITALY - OCTOBER 29: Jacopo Segre of AC Chievo Verona in action during the Serie B match between AC Chievo Verona and FC Crotone at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 29, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"BUONGIORNO (Trapani): Il Trapani, penultimo in classifica, farà visita alla lanciatissima Salernitana di Giampiero Ventura. In dubbio la presenza di Buongiorno, che in settimana ha lavorato a parte.

"CANDELLONE (Pordenone): Il Pordenone, dopo due sconfitte consecutive, ospiterà il Livorno fanalino di coda per cercare di riscattarsi e mantenere il secondo posto in classifica. In ballottaggio Candellone: al momento è più probabile un suo ingresso nella ripresa.

"DE LUCA, ZACCAGNO (Entella): L'Entella ospiterà il Pescara, De Luca in ballottaggio per una maglia in attacco. Panchina per Zaccagno.

"FERIGRA (Ascoli): L'Ascoli ospiterà la Juve Stabia. Nell'ultima gara Ferigra è entrato nel finale dopo diversi mesi lontano dai campi in campionato. Ora, con l'approdo di Stellone sulla panchina, non ci sono ancora certezze sulle gerarchie: il centrale potrà giocarsi le sue carte.

"FIORDALISO (Venezia): In ballottaggio Fiordaliso per la gara contro il Frosinone. Rientrato dall'infortunio a gennaio, il terzino non è più riuscito a riprendersi il posto da titolare sulla destra.

"KONE (Cosenza): Ancora assente Kone, operatosi al ginocchio.

"SEGRE (Chievo): Il Chievo sarà ospite del Pisa. Cerca riscatto Jacopo Segre, autore fin qui di un ottimo campionato ma sotto tono in occasione dell'ultima gara.

Potresti esserti perso