italia granata

Genoa, Iago Falque verso la panchina dopo il botta e risposta sulle sue condizioni

Alberto Giulini

"CARISSONI, PROCOPIO (Lecco): Il Lecco ospiterà la Pergolettese. Verso una maglia Carissoni, ormai titolare sulla fascia destra. Procopio in ballottaggio per un posto in difesa.

"GILLI (Alessandria): In ballottaggio per un posto sulla destra Filippo Gilli, che fino a questo momento ha trovato poco spazio e non è riuscito ad imporsi. La sua Alessandria sarà ospite della Giana Erminio.

"OUKHADDA (Siena), RAUTI (Monza): Derby tutto granata tra il Siena di Shady Oukhadda ed il Monza di Nicola Rauti. Il centravanti, tornato titolare la scorsa gara, cerca continuità. In ballottaggio Oukhadda: dopo un inizio da titolare fisso negli ultimi mesi ha trovato meno spazio.

"SAVINI (Albinoleffe): L'Albinoleffe sarà ospite della Juventus Under 23. Spera di vivere un derby personale Alberto Savini: è tornato disponibile solamente la scorsa settimana.

"SPORTELLI (Pro Vercelli): Moris Sportelli potrebbe trovare l'esordio con la Pro Vercelli. I piemontesi ospiteranno il Pontedera.

"BUTIC, GIRAUDO (Cesena): Il Cesena, reduce da un periodo tutt'altro che esaltante, ospiterà il Padova. Maglia da titolare in vista per Butic, rischia la panchina Giraudo che nell'ultimo periodo ha trovato poco spazio.

"GEMELLO (Fermana), CUCCHIETTI (Sudtirol): Rischia di essere un derby tra secondi portieri quello tra i granata Gemello e Cucchietti. Il primo è stato degradato dopo l'arrivo del più esperto Ginestra, Cucchietti non ha più trovato spazio per scelta tecnica nell'ultimo mese.

"ZANELLATI (Gubbio): Il Gubbio ospiterà il Rimini, Zanellati pronto ad una nuova gara da spettatore essendo il vice di Ravaglia.

"ROSSETTI (Avellino): Verso la panchina anche Rossetti nella sfida sul campo della Virtus Francavilla.

Potresti esserti perso