Granata in prestito, pochi sorrisi: giocano titolari solo in quattro

Italia Granata / Solo Tachtsidis, Candellone, Zenuni e Jansson sono fin qui riusciti a imporsi. Spazio anche per Abou Diop, in Serie B zero minuti per cinque giocatori

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

SERIE B: ZERO MINUTI

Italy U20 v Germany U20

CHIOSA (Perugia) – Il Perugia supera 2-0 il Cittadella, che sta mollando un po’ la presa dopo un avvio di stagione super. Resta in panchina Marco Chiosa: il difensore scuola Toro, nelle ultime settimane, ha perso un po’ di terreno nelle gerarchie di mister Bucchi.

ICHAZO (Bari) – Due errori nelle due partite giocate da titolare, e Ichazo torna in panchina. Nella gara che il Bari perde a Frosinone (3-1) il portiere uruguaiano resta in panchina.

ZACCAGNO (Pro Vercelli) – Il portiere classe 1997 del Torino non figura in panchina nella derby delle risaie tra Pro Vercelli e Novara. Vince Moreno Longo, grazie a una rete al 90′ di Emmanuello.

ROSSO (Brescia) – Il Brescia pareggia 1-1 in casa contro la Salernitana: resta in panchina Simone Rosso, che non gioca nemmeno un minuto.

BONIFAZI (Spal) – Nell’anticipo del venerdì finisce 1-1 tra Cesena e Spal: il difensore classe 1996 del Torino, Kevin Bonifazi, non figura nemmeno in panchina.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nicola - 4 anni fa

    In effetti la gestione dei prestiti, o quantomeno quella dei ns giocatori di meggior interesse e prospettiva, mi lascia alquanto perplesso.
    Partendo dal presupposto che è il Toro in posizione di forza, cioè tu società X mi chiedi un giocatore, mi domando il senso di alcune operazioni.
    Parigini prestato al Chievo, squadra più vecchia della serie A e che non punta certo sui giovani.
    Zaccagno, che senso ha mandarlo a fare la riserva in B?? Allora meglio titolare in C o terzo portiere al Torino ad allenarsi con Hart e non con Provedel……
    Rosso, l’hai dato ancora al Brescia dove già aveva giocato pochissimo l’anno scorso e quest’anno idem
    Mah, mi sembra impossibile non riuscire a chiedere ed avere un minimo di “garanzie” prima di prestare un giocatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tenente Sheridan - 4 anni fa

    Qualcuno mi dovrebbe spiegare che cazzo è servito dare Parigini in prestito al Chievo, visto che continua a fare panchina e ad essere sistematicamente preso per i fondelli.

    Tanto valeva tenerlo in squadra e consentirgli di giocarsi le sue possibilità “in casa”…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy