Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA GRANATA

Horvath in campo con l’Ungheria. Serie C: minuti nel finale per Caccavo

Horvath in campo con l’Ungheria. Serie C: minuti nel finale per Caccavo - immagine 1
Il trequartista è subentrato col risultato fermo sull'1-1, poi il successo contro il Montenegro
Alberto Giulini Vicedirettore 

La sosta per le nazionali non ha fermato il campionato di Serie C, regolarmente in campo nel fine settimana (ad eccezione del Rimini di Passador). Torna dunque l'appuntamento con Italia Granata per vedere come se la siano cavata i giocatori del Toro in prestito.

CACCAVO (Pergolettese): La Pergolettese cade 2-1 sul campo del Novara, Caccavo in campo per gli ultimi venti minuti (VOTO: 6).

DI MARCO (Virtus Francavilla): La Virtus Francavilla perde 1-0 sul campo del Monterosi, Di Marco assente per infortunio.

SAVINI (Novara): Assente per infortunio anche Savini nella vittoria del Novara.

HORVATH (Ungheria): Da segnalare inoltre la presenza di Horvath nella nazionale maggiore dell'Ungheria. Il trequartista è entrato al 64' nella sfida vinta 3-1 contro il Montenegro. Da sottolineare il risultato in pareggio al momento del suo ingresso in campo, segno di fiducia da parte del ct Marco Rossi (VOTO: 6,5).

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.