Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA GRANATA

Horvath show in Ungheria: doppietta, assist e rigore procurato. Rauti ok

Horvath show in Ungheria: doppietta, assist e rigore procurato. Rauti ok - immagine 1
Assist per il centravanti classe 2000, solo panchina per Haveri
Alberto Giulini Vicedirettore 

Ripartono i campionati e torna come ogni lunedì l'appuntamento con Italia Granata per vedere come se la siano cavata i giocatori del Toro in prestito. Nel fine settimana sono scesi in campo Serie B e campionato ungherese

HAVERI (Ascoli): Kevin Haveri deve ancora rimandare il momento dell'esordio in Serie B. Nonostante l'assenza per squalifica di Falasco, il laterale è rimasto in panchina e non ha trovato spazio nella sconfitta per 1-0 sul campo del Modena.

RAUTI (Sudtirol): Nonostante una prestazione in chiaroscuro, Nicola Rauti è riuscito a mettere a referto un assist nella vittoria del Sudtirol sul campo della Feralpisalò (0-2). Il centravanti è sceso in campo dal 1' nel 3-5-2 di Bisoli ed è stato richiamato in panchina all'intervallo (VOTO: 6).

HORVATH (Kecskemeti): Non poteva esserci miglior inizio per Horvath, a segno due volte nel 4-1 contro la Puskas Academy. Il classe 2002 si procura il rigore realizzato da un compagno per il momentaneo 1-0, quindi si incarica lui stesso di un tiro dagli undici metri e spiazza il portiere con freddezza. Nella ripresa arriva anche la doppietta personale con una botta da fuori, quindi l'assist per il gol del definitivo 4-1. A fine partita i numeri sono importanti: Horvath ha preso parte a tutti e quattro i gol del Kecskemeti (VOTO: 8).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.